- Reaction score
- 6,935
che dai luoghi infetti non devono uscire neanche per lavoro,figuriamoci per turismo.
molte aziende hanno detto ai dipendenti di fare telelavoro,chi può ha una soluzione a portata di mano.
continuo a leggere di turisti da Codogno et similia.
tra l'altro vorrei capire questa gente che va in vacanza a febbraio e non vuole perdere mezzo week-end neanche con un virus mortale in giro,personalmente mai fatta una vacanza in vita mia a febbraio figuriamoci con queste notizie.
sappiamo purtroppo che i lombardi usano la Liguria come casa di villeggiatura del week-end non avendo il mare da loro,temo che ne usciranno altri in questa regione visto che la Lombardia è il focolaio numero uno.
studenti fuori sede che per forza vogliono tornare a casa per carnevale,veramente sono allibito.
qua non si vuole rinunciare a modificare per qualche giorno il proprio stile di vita SUPERFLUO e si fanno pagare gli altri per queste scelte IRRESPONSABILI.
e più di qualcuno non la racconta giusta in Lombardia secondo me.
Ancora ci sta storia, ma lo vuoi capire che questa di Bergamo era uscita dalla zona rossa quando ancora non c'era alcun caso? Poi riporta le fo ti che dicono che i turisti di codogni sono andati in vacanza negli ultimi 3 giorni... Sulle ferie a febbraio le ho fatte spesso pure io, e quindi??? Di certo non ora che c'è sto problema ovviamente... Abbiamo capito che i lombardi ti stanno sulle balle, ma ne stai facendo un affare di stato