Virus cinese: superata la Sars. E' la nuova spagnola?

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
ma non fatevi prendere dal panico, state calmi, prima di tutto l'Italia o la Germania non è la Cina, la sanità in Europa è al top. I cinesi dovrebbero lentamente cambiare le loro abitudini alimentari, mangiano tutto ciò che si muove. e se si fa un'attenta ricerca tutte queste malattie sono state trasmesse da un animale all'uomo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
ma non fatevi prendere dal panico, state calmi, prima di tutto l'Italia o la Germania non è la Cina, la sanità in Europa è al top. I cinesi dovrebbero lentamente cambiare le loro abitudini alimentari, mangiano tutto ciò che si muove. e se si fa un'attenta ricerca tutte queste malattie sono state trasmesse da un animale all'uomo

sì ma se ci si infetta da uomo a uomo ora non conta più igiene o altro,basta respirare
quello che dici potrebbe valere all'inizio,ma una volta diffusa bastano i contagiati che girano.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mal che vada moriremo tutti, non è questa gran tragedia, lo faremo solo qualche anno prima del dovuto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Mal che vada moriremo tutti, non è questa gran tragedia, lo faremo solo qualche anno prima del dovuto.

Abbiamo quello che ci meritiamo. Gli altimi 60 anni a rincorrere il capitalismo sfrenato e a prendere a calci nel **** il pianeta.
Abbiamo sovrapposto il guadagno a qualsiasi interesse collettivo e questo è il risultato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Abbiamo quello che ci meritiamo. Gli altimi 60 anni a rincorrere il capitalismo sfrenato e a prendere a calci nel **** il pianeta.
Abbiamo sovrapposto il guadagno a qualsiasi interesse collettivo e questo è il risultato.

Esatto Lollo.

Reaction score
358
Per un'emergenza del genere serve una politica forte, in grado di prendere provvedimenti altrettanto forti. Come quella di Trump negli Usa.

Mummiarella, Antonio Conte e Giggino ci fanno estinguere...

Ma che sei matto? Accogliamoli e diamogli un posto sicuro, non siamo nazifascisti

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
In Germania, tutte le maschere con classe di protezione FFP3 sono esaurite. Su Amazon ed Ebay non saranno disponibili non prima del 10 febbraio. Anche nelle farmacie non si trova più nulla. A casa ho solo la classe di protezione FFP2, che non è sufficiente in caso di emergenza. Ora ho ordinato 10 maschere FFp3 per 40 Euro per un totale di 40 Euro, che è ancora poco, alcuni vogliono 90 Euro per una sola.

io ieri ho comprato 12 mascherine FFp3 a 41 euro su amazon. ma vedo che i prezzi stanno salendo alle stelle, come la disponibilità sta scemando sempre piu.

Alto