ma ti ripeto, inutile farne una guerra come stai facendo dicendo i "cinesi sono cattivi". Le malattie infettive come i virus hanno molte probabilità di nascere e diventare pandemiche in aree con: 1. Città e alta densità di popolazione 2. Allevamento di animali (la quasi totalità delle malattie infettive nascono dagli animali 3. Commercio. La Cina è stata ed è ancora ad oggi il posto dove statisticamente possono nascere nuovi virus, per la popolazione totale e le condizioni descritte.
Quindi si, molto probabile che l' influenza sia nata in Cina e non tra i Sioux o i Maya nelle Americhe.
Non sto facendo la guerra e non ce l'ho con te, mi viene semplicemente da bestemmiare perché non è un evento naturale, e ne stanno facendo di tutti i colori pur di non arginare con efficacia.
Ormai sono già passati parecchi giorni, e ancora si vedono le precauzioni tipo misurare la temperatura con il termometro.
Alla fine qualcuno ci rimetterà la pelle, qui da noi, semplicemente perché qualche cane dall'altra parte del mondo si diverte a giocare con i cromosomi, si diverte a giocare con la vita. Perdonami, ma a me non viene da essere accondiscendente.
[MENTION=1]Admin[/MENTION] scusa l'OT e la citazione precedente