Virus: 650 infetti in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
oggi 1 notizia per radio e riportava:

"l'italia riparte dopo l'emergenza, riapre la scuola, riapre il duomo, guarigioni in aumento"

questi dicono quindi che ne siamo fuori mentre io pensavo che ci dobbiamo ancora entrare... spero che abbiano ragione ma non capisco proprio con che dati possono dire questo e prendere certe decisioni. se qualcuno mi può illuminare...

Reaction score
3,417
oggi 1 notizia per radio e riportava:

"l'italia riparte dopo l'emergenza, riapre la scuola, riapre il duomo, guarigioni in aumento"

questi dicono quindi che ne siamo fuori mentre io pensavo che ci dobbiamo ancora entrare... spero che abbiano ragione ma non capisco proprio con che dati possono dire questo e prendere certe decisioni. se qualcuno mi può illuminare...

Dal mio punto di vista l'effetto che questo Virus sta avendo in Italia e nelle relazioni con l'estero è stato inizialmente sottovalutato,
ed ora è più la paura di una perdita economica notevole, piuttosto che l'espandersi del Virus.
Siamo alle porte delle prenotazioni estive... Milano è uno scalo fondamentale per l'Italia,
i dati sulla cancellazione di alberghi nel capoluogo lombardo è impressionante...

alla fine,
i soldi comandano sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto