Violenza Ultras, nuova indagine sul Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,473
Reaction score
5,694
L ordine per la curva era di non invadere chi l ha fatto sapeva a cosa andava incontro
Volente o nolente la curva funziona così
Lungi da me giustificare quanto accaduto o chi ha dispensato schiaffoni si aprirebbe una grossa discussione sulla gestione delle tifoserie
Piacciono le coreografie i cori inarrestabili il continuo e indiscriminato sostegno alla squadra ......?
Solo qua nel forum al primo sbaglio prenderemmo a "calci virtuali" giocatori allenatore società
Perfino Maldini mai tenero con la curva riconosce la forza di trascinamento che ha avuto con una squadra così giovane
Poi che sia un modo di agire condivisibile o meno ripeto è un altro discorso
Dovrebbero andare tutti in galera o, meglio ancora, sotto terra. La curva non deve ordinare proprio niente, bensì tifare e supportare la propria squadra...e basta. Invece la cocaina pare essere molto più importante del calcio, vero? Sbaglio? IL RUOLO DEL CAPO ULTRÀ NON É QUELLO DI EDUCATORE. PER QUELLO ESISTONO I GENITORI, O ALTRE SEDI OPPORTUNE. Siete tutti degli avanzi di galera imballatissimi. Siccome non vi si alza più, oppure siete "scimmiati" (in astinenza), allora sfogate la vostra frustrazione sui ragazzini....grandi ? prendete a sberle i vostri figli.
 
Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
3,935
Reaction score
2,027
Dovrebbero andare tutti in galera o, meglio ancora, sotto terra. La curva non deve ordinare proprio niente, bensì tifare e supportare la propria squadra...e basta. Invece la cocaina pare essere molto più importante del calcio, vero? Sbaglio? IL RUOLO DEL CAPO ULTRÀ NON É QUELLO DI EDUCATORE. PER QUELLO ESISTONO I GENITORI, O ALTRI SEDI OPPORTUNE. Siete tutti degli avanzi di galera imballatissimi. Siccome non vi si alza più, oppure siete "scimmiati" (in astinenza), allora sfogate la vostra frustrazione sui ragazzini....grandi ? prendete a sberle i vostri figli.
Sei completamente fuori strada
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,162
Reaction score
2,277
La gestione dello stadio spetta alla società ospitante, quindi colpa del Sassuolo xhe non ha previsto e arginato l'invasione. Invece di mettere ragazzini in pettorina gialla avrebbe dovuto creare un cordone più omogeneo.
Non mi sento di accusare i tifosi che spinti dalla passione hanno trovato i varchi e sono entrati anche perché delle direttive della curva probabile essendo un altri settori neanche lo sapevano.
Coloro che a tradimento hanno tirato schiaffi e sberle non so come definirli ma sicuramente sono codardi che vivono di microcriminalità e si sentono forti in mezzo alle curve.
Orgoglioso di Maldini che non si è mai piegato a questa gente che per ripicca lo ha pure contestato a fine carriera.
Non ci abbiamo fatto una bella figura in questi festeggiamenti fra cori striscioni e schiaffi..
Spero che la società si faccia sentire con i tesserati e magari come spesso capita faccia un altra retata fra gli ultras
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Oggi arrivano i Nas a Milanello,c'è da verificare lo stato degli alimenti in cucina,e già che ci sono danno un'occhiata ai bagni,hai visto mai che qualcuno ha lasciato sporco.Ma quando la smettono questi ridicoli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto