Violenza Ultras, nuova indagine sul Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come riporta l'Ansa la Questura di Reggio Emilia sta svolgendo accertamenti in relazione a episodi di violenza tra tifosi milanisti accaduti al termine della partita con il Sassuolo.
Alcuni ultras rossoneri volevano essere gli unici privilegiati a scendere in campo e secondo i video avrebbero picchiato altri tifosi occasionali.
La Digos reggiana sta monitorando la situazione per identificare i responsabili.

La Questura sta indagando anche su episodi di violenza avvenuti nella curva del Sassuolo, occupata per metà dai tifosi rossoneri. La società rossonera potrebbe rispondere per questi comportamenti e pagare altre multe.

Fanno bene, si son visti dei debosciati picchiare persone tranquille che non stavano facendo nulla se non esultando eccessivamente.

Comunque anche le forze dell'ordine potevano fare di più e non "delegare" l'ordine pubblico a persone squallide.

Sarebbe bello se uno di quei figuri finisse dentro e venisse preso a sberle ogni giorno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,332
Per me resta sempre inconcepibile che questi tizi che dovrebbero essere in galera da anni per spaccio e cose peggiori siano sempre a piede libero.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,694
Come riporta l'Ansa la Questura di Reggio Emilia sta svolgendo accertamenti in relazione a episodi di violenza tra tifosi milanisti accaduti al termine della partita con il Sassuolo.
Alcuni ultras rossoneri volevano essere gli unici privilegiati a scendere in campo e secondo i video avrebbero picchiato altri tifosi occasionali.
La Digos reggiana sta monitorando la situazione per identificare i responsabili.

La Questura sta indagando anche su episodi di violenza avvenuti nella curva del Sassuolo, occupata per metà dai tifosi rossoneri. La società rossonera potrebbe rispondere per questi comportamenti e pagare altre multe.
Feccia che vive di spaccio e criminalità, gente che dovrebbe già essere rinchiusa o, meglio ancora, morta. Avete letto bene. Mi auguro legga tutta la curva di falliti ultras che frequentano il forum...non siete tifosi di niente, fate schifo. Imbarazzanti in tutto e per tutto. Cocainomani del c.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,255

Posso solo dirvi che durante la prima invasione a fine partita si e' sparsa la voce che la curva intimasse di uscire dal campo altrimenti sarebbero entrati loro.
Non l'ho sentito io direttamente ma il mio amico si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto