Vinceremo mai più la Champions?

Vinceremo mai più la Champions?

  • Sì

    Voti: 15 75.0%
  • No

    Voti: 5 25.0%

  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Ci speriamo, noi tutti la vogliamo. Ma...tastiamo l'umore della tifoseria.

Son troppi anni che non la giochiamo ed e' innegabile che sembriamo aver perso il treno che le altre hanno preso (economicamente parlando, le straniere, quelle mega ricche). La stessa Serie A non era cosi' in basso dagli anni '70. Dunque vi chiedo:

Lo so che tifate ma, in cuor vostro ci credete ancora? Vinceremo un'altra Champions prima della fine del mondo?

Son curioso di vedere cosa ne pensate
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ci speriamo, noi tutti la vogliamo. Ma...tastiamo l'umore della tifoseria.

Son troppi anni che non la giochiamo ed e' innegabile che sembriamo aver perso il treno che le altre hanno preso (economicamente parlando, le straniere, quelle mega ricche). La stessa Serie A non era cosi' in basso dagli anni '70. Dunque vi chiedo:

Lo so che tifate ma, in cuor vostro ci credete ancora? Vinceremo un'altra Champions prima della fine del mondo?

Son curioso di vedere cosa ne pensate

Ovvio che sì. Qualcuno dirà che ci si deve credere per fede. E quella da tifoso non può mai mancare. Io mi limito solo a dire che in passato abbiamo avuto momenti peggiori di questi e ne siamo usciti come l' araba fenice. Torneremo più forti di prima.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ci speriamo, noi tutti la vogliamo. Ma...tastiamo l'umore della tifoseria.

Son troppi anni che non la giochiamo ed e' innegabile che sembriamo aver perso il treno che le altre hanno preso (economicamente parlando, le straniere, quelle mega ricche). La stessa Serie A non era cosi' in basso dagli anni '70. Dunque vi chiedo:

Lo so che tifate ma, in cuor vostro ci credete ancora? Vinceremo un'altra Champions prima della fine del mondo?

Son curioso di vedere cosa ne pensate

Io l’ho già detto:

1969 —————1989

=

2007—————-2027

Per quanto riguarda il “treno”, ci basterà tornare in Champions e fare lo stadio che avremo un fatturato che avrebbe poco da invidiare a quello del Liverpool attuale.

Il nostro fatturato è condizionato da tre fattori:

1. Assenza di stadio di proprietà (si calcola che lo stadio di Milan e Inter darebbe 120 milioni di euro A TESTA alle due milanesi, all’anno).

2. Assenza di Champions.

3. Assenza di proprietario che pompa soldi nel club nei limiti delle regole.

Già solo sistemare i primi due punti ci farebbe competere ai massimi livelli con tutti, col terzo poi credo proprio che torneremmo all’apice assoluto ( e credo che il permesso per lo stadio e il ritorno in Champions sia la conditio sine qua non affinché il proprietario si palesi).
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ci speriamo, noi tutti la vogliamo. Ma...tastiamo l'umore della tifoseria.

Son troppi anni che non la giochiamo ed e' innegabile che sembriamo aver perso il treno che le altre hanno preso (economicamente parlando, le straniere, quelle mega ricche). La stessa Serie A non era cosi' in basso dagli anni '70. Dunque vi chiedo:

Lo so che tifate ma, in cuor vostro ci credete ancora? Vinceremo un'altra Champions prima della fine del mondo?

Son curioso di vedere cosa ne pensate

Credo di si, certo dipende quando arriva la fine del mondo, se arriva tra qualche anno, allora no :asd:

Dipende anche da cosa succederà nei prossimi anni tra stadio e probabile cessione della società.

Se dovessi rispondere basandomi su ciò che ho visto negli ultimi 10 anni e che vedo oggi, direi no, perché non siamo una società moderna, che investe, che ha voglia di innovarsi. Spero nel futuro, la prossima dirigenza magari, possa far partire un progetto serio.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
SI' SI' SI' SI'!!!!!!!!!!!
Come dice la belva, Champions prima con Elliott[cit.]
Ma solo se riusciremo ad uscire bene dallo sgravo, facendo piccole e oneste operazioncine ogni anno, solo così potremo tornare in alto, penso anche che senza sponsorizzazioni da parte della proprietà non cambierà molto, sarà Champs con Elliott e nella maniera più cristallina possibile.
A parte le cose serie, finché ci sarà Elliott si aggiungeranno minimo minimo 3 anni ogni anno che passa, io penso che il Milan cambierà proprietario e se lo farà dovrà svoltare, una volta attivati i nuovi investimenti (su squadra da top 4 minimo, tipo Inter attuale) in un Milan operativo nel nuovo stadio si potrà pensare di programmare la grande scalata all'ottava, bisognerà vedere chi arriverà e quando lasceranno gli strozzini, se si mettono in testa di rimanere 7-8 anni tra 7-8 anni saremo ai conti della Belva 45 e saremo contenti perché uno tra i tanti pirlazzi sarà andato al Chievo per 800k per uno sgravo di qualche mln.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,219
Reaction score
1,584
Con Elliott sicuramente no, per di più il fpf tarpa le ali a qualsiasi possibilità di "scorciatoie" tramite iniezioni di capitali. Se non rientriamo in CL entro uno-due anni dubito che risaliremo mai, il gap con le squadre top è già adesso imbarazzante ed è molto, molto difficile vincerla da underdog stile Porto, da anni e anni vincono solo squadre che hanno un consistente potere economico.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ci speriamo, noi tutti la vogliamo. Ma...tastiamo l'umore della tifoseria.

Son troppi anni che non la giochiamo ed e' innegabile che sembriamo aver perso il treno che le altre hanno preso (economicamente parlando, le straniere, quelle mega ricche). La stessa Serie A non era cosi' in basso dagli anni '70. Dunque vi chiedo:

Lo so che tifate ma, in cuor vostro ci credete ancora? Vinceremo un'altra Champions prima della fine del mondo?

Son curioso di vedere cosa ne pensate

Ho letto il titolo e per un attimo ho creduto di trovarmi sul forum dei gobbi :asd:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,880
Reaction score
5,711
Ci speriamo, noi tutti la vogliamo. Ma...tastiamo l'umore della tifoseria.

Son troppi anni che non la giochiamo ed e' innegabile che sembriamo aver perso il treno che le altre hanno preso (economicamente parlando, le straniere, quelle mega ricche). La stessa Serie A non era cosi' in basso dagli anni '70. Dunque vi chiedo:

Lo so che tifate ma, in cuor vostro ci credete ancora? Vinceremo un'altra Champions prima della fine del mondo?

Son curioso di vedere cosa ne pensate

Difficile molto difficile.. prima negli anni passati la differenza tra una "piccola" ed una "grande" era minima e comunque l'importante che ti beccavi i grandi giocatori e non ti venivano praticamente "rubati" da altri top club. Non è un caso che la Coppa Campioni da 76 al 97.. in poco più di 20 ci sono state ben 16 squadre diverse che hanno vinto la competizione. Insomma tutte le squadre che avevo big potevano competere e vincere.. Non c'era solo Real o Bayern.. c'erano Milan, PSV, Porto, Nottigham F, Liverpool, Ajax..

Oggi invece no. Se non tiri fuori i soldi non riesci più a risalire sul treno. La differenza tra Big ed altre squadre è troppo troppo ampia.. il treno per il Milan è già bello che scappato stiamo facendo le corse per risalire ma di fatto ogni anno, dal 2013, questo treno corre sempre più lontano. Bisognerebbe incominciare a tornare in CL, come inizio e per andarci devi prendere un allenatore TOP, tenerti Ibra ed altri due tre giocatori di esperienza tipo David Silva.

Possiamo prendere spunto dal Liverpool visto che è il caso che forse assomiglia più a noi. I Reds sono risaliti sul treno quando sono arrivati in finale di CL due anni fa... loro però, per anni, hanno speso una vagonata di soldi sbagliando il manico. Klopp è stato il pezzo mancante.

Ora contano solo i soldi e se spendi puoi tornare se non spendi beh la possibilità è del 1%
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
La parola sempre è un assoluto, quindi non si può dire con certezza.

Sicuramente, secondo me, passeranno ancora anni. E non pochi.
 
Alto
head>