Vignato: il Milan prova ad inserire contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, il Milan è sempre sul giovane Vignato. Il Chievo vorrebbe incassare almeno 8 mln, i rossoneri vogliono inserire delle contropartite. Alla finestra ci sono anche la Juventus ed il Genoa.

Reaction score
14,301
però non si può spioccionare su 2 milioni avanti e indietro.

questa è gente che se piace va presa prima che te la portino via quelli più grossi di te. se sarà un successo o una bidonata non dipenderà da 6 o 8 milioni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,636
però non si può spioccionare su 2 milioni avanti e indietro.

questa è gente che se piace va presa prima che te la portino via quelli più grossi di te. se sarà un successo o una bidonata non dipenderà da 6 o 8 milioni

Esatto qui quoto in pieno..ok "trattare" ma da 6 a 8 su 5 anni che gli fai di contratto ad un 18enne ballano 400mila euro all'anno..
Se ti piace a 6 chiudi anche a 7+bonus o 8 invece di fare rumore e aspettare che arrivi il Napoli di turno o la Juve che con una contropartita ti tagliano fuori..

a proposito delle contropartite, incredibile come noi non abbiamo MAI nessuno che interessi le altre..Che abbandono pazzesco nel nostro settore giovanile..

B&G sono stati una sciagura totale nell'ultimo decennio

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, il Milan è sempre sul giovane Vignato. Il Chievo vorrebbe incassare almeno 8 mln, i rossoneri vogliono inserire delle contropartite. Alla finestra ci sono anche la Juventus ed il Genoa.

facciamoci scappare pure questo mi raccomando

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Questo lo conosco personalmente avendolo visto più volte: VA PRESO SUBITO. Mi spiace per il buon Maldini Jr. ma i fratelli Vignato sono altra cosa.

Reaction score
716
Esatto qui quoto in pieno..ok "trattare" ma da 6 a 8 su 5 anni che gli fai di contratto ad un 18enne ballano 400mila euro all'anno..
Se ti piace a 6 chiudi anche a 7+bonus o 8 invece di fare rumore e aspettare che arrivi il Napoli di turno o la Juve che con una contropartita ti tagliano fuori..

a proposito delle contropartite, incredibile come noi non abbiamo MAI nessuno che interessi le altre..Che abbandono pazzesco nel nostro settore giovanile..

B&G sono stati una sciagura totale nell'ultimo decennio

Mi dispiace doverti contraddire ma è un dato di fatto che la gestione Berlusconi ha sempre portato giocatori interessanti e di valore economico dal settore giovanile. I giovani rimasti derivanti dal settore giovanile che hanno un valore serio arrivano sempre dalla gestione Berlusconi.
Il problema è stata la gestione cinese + la gestione Leonardo che in due anni non hanno fatto davvero nulla per il settore giovanile. Di Maldini e Boban mi fido.....speriamo bene.

Reaction score
2,436

Figuriamoi.. contopartite....

Questi sono con il cappello,in strada per raccogliere anche gli. spicci per potersi iscrivere al campionato e tu proponi contropartite...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,636
Mi dispiace doverti contraddire ma è un dato di fatto che la gestione Berlusconi ha sempre portato giocatori interessanti e di valore economico dal settore giovanile. I giovani rimasti derivanti dal settore giovanile che hanno un valore serio arrivano sempre dalla gestione Berlusconi.
Il problema è stata la gestione cinese + la gestione Leonardo che in due anni non hanno fatto davvero nulla per il settore giovanile. Di Maldini e Boban mi fido.....speriamo bene.

Noi con Berlusca siamo stati 20 anni senza tirare fuori uno decente dal vivaio (mi sa che l'ultimo prima di Cristante fu Ambrosini...)
Adesso non è che Locatelli, Cutrone, Cristante e Gigio significano settore giovanile florido..
Altri ogni anno hanno 3-4 giovani da mandare in giro..

Poi concordo, nelle ultime due stagioni è stato fatto un disastro..

Ma moncada non veniva proprio per sistemare il settore giovanile???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto