Vieri:”Ibra devastante. Può giocare ancora 2-3 anni”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,716
Vieri, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 16 febbraio, su Ibra:” Zlatan è devastante, è della mia generazione, uno completo, serio, potente, di qualità superiore. Non avrebbe mai dovuto lasciare l’Italia, gli attaccanti più forti devono stare qui, dove segnare non è roba per tutti. Ha 38 anni, ma sono convinto che possa andare avanti senza problemi per altre 2-3 stagioni: mentalmente, tecnicamente e fisicamente è ancora ai vertici. Capirà lui quando smettere: se fossi il Milan lo confermerei immediatamente. Ora voglio intervistarlo a Tiki Taka. Ibra, tieniti pronto che arrivo...".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,084
Vieri, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 16 febbraio, su Ibra:” Zlatan è devastante, è della mia generazione, uno completo, serio, potente, di qualità superiore. Non avrebbe mai dovuto lasciare l’Italia, gli attaccanti più forti devono stare qui, dove segnare non è roba per tutti. Ha 38 anni, ma sono convinto che possa andare avanti senza problemi per altre 2-3 stagioni: mentalmente, tecnicamente e fisicamente è ancora ai vertici. Capirà lui quando smettere: se fossi il Milan lo confermerei immediatamente. Ora voglio intervistarlo a Tiki Taka. Ibra, tieniti pronto che arrivo...".

Non è che può, deve giocare altri 2-3 anni.
Dovrebbero offrirgli oltre ai 4 milioni che prende (o quanti sono) anche l'ingaggio di Biglia.
Senza di lui, siamo persi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,716

.

Reaction score
2,284
spero che continui (e ovviamente con noi). ma mi pare ci sia il rischio concreto che questi possano essere gli ultimi mesi da calciatore.

Igor91

Member
Reaction score
364

Deve essere gestito. Deve essere una risorsa, non un pilastro.
Questa squadra con Cavani, Bakayoko e Thiago Silva, con Ibra pronto a subentrare, con questo Rebic e un'esterno destro di livello (Angel Correa) , diventa una macchina tritatutto... spero sia vera la voce di Allegri.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Dubito del fatto che lui stia pensando al ritiro, anzi, queste ultime partite secondo me hanno rafforzato in lui l'idea di andare avanti, e forse gli hanno fatto venire anche qualche rimpianto per essere andato in America a perder tempo.
Ho però paura che sia la società a non voler rinnovare. Saitama probabilmente avrà già adocchiato qualche ventenne portoghese o francese mononeurone.

Reaction score
9,509
Di solito Vieri dice fesserie, questo volta ha pienamente ragione.

Per certi versi è un giocatore più forte di Ronaldo , zlatan anche se non segna può essere sempre utile alla squadra in un modo o nel altro,Ronaldo se non segna diventa quasi inutile.

Ibra ti migliora i compagni, cosa che Ronaldo non ha mai fatto, il primo ragiona con il "noi", il secondo con " io".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,716
Dubito del fatto che lui stia pensando al ritiro, anzi, queste ultime partite secondo me hanno rafforzato in lui l'idea di andare avanti, e forse gli hanno fatto venire anche qualche rimpianto per essere andato in America a perder tempo.
Ho però paura che sia la società a non voler rinnovare. Saitama probabilmente avrà già adocchiato qualche ventenne portoghese o francese mononeurone.

Magari ci diranno che il sostituto di Ibra è già in casa ed è Niang...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Ibra rimane se il progetto è serio, sennè il prossimo anno non resta qua a farsi ridere dietro...