Edicola: sprofondo Milan. Fallimento ed Europa a rischio.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,507
Reaction score
1,018
I quotidiani in edicola su KO del Bologna contro il Bologna

GDS: estasi Bologna, la coppa è tua. La decide Ndoye. Il Milan sprofonda. Conceicao fallisce ed ora l'Europa è tristemente a rischio. trionfo meritato quello dei rossoblù. E' stato un Milan senz'anima. Non si capisce bene che razza di match abbiano interpretato, traccheggiando sulle punte di una presunta superiorità tecnica.

Sempre la GDS: il MIlan ora dovrà battere la Roma e il Monza e sperare nei risultati delle altre. Champions ed Europa League appaiono difficili. C'è la Conference League più alla portata.

CorSera: Milan crac, estasi Bologna. Rossoneri abulici. Decide Ndoye. Trionfa Italiano che conquista il trofeo e il posto in Europa. Per il Milan epilogo triste di una stagione amara, cominciata male e che rischia di finire peggio, senza gloria e senza un posto in Europa. Una sconfitta, quella rossonera, che non ammette repliche. E' notte fonda. Un mercoledì che è un supplizio. Ibra scuote la testa in tribuna. Il regno di Conceicao è finito. La ricostruzione può cominciare. Forse si è già perso troppo tempo.

Tuttosport: la goduria e la storia. I rossoblù vincono la Coppa Italia dopo 51 anni con una partita perfetta sotto il profilo tecnico e tattico. Decide un gol dell’ala all’inizio della ripresa. Il Milan ha subito l’aggressione rossoblù e si è abbassato molto. Ameno di miracoli negli ultimi 180’ di campionato, la prossima rischia pure di essere una stagione senza Europa ma, in tal senso, può essere preso a esempio il Napoli che dai disastri post-spallettiani è riuscito a costruire una squadra da scudetto, scegliendo però Antonio Conte, mai tanto rimpianto dal popolo rossonero che lo aveva posto in cima al libro dei desideri la scorsa estate

CorSport: game over Milan. Fiasco del Diavolo. l’annata rossonera si chiude in Coppa con un ko epocale e l’ennesima delusione cocente Senza un miracolo c’è il rischio di restare fuori dall’Europa.

In aggiornamento

IMG_4009-scaled.jpeg
abbastanza inutile e anche deprimente continuare a postare lamentele, insulti e improperi, molti vecchi del forum lo facevano già anni fa e il trend non è cambiato; bisogna solo guardare al futuro in cui prima o poi la storia cambierà....si legge di un fondo arabo potrebbe essere un'iniziativa, rimango convinto che il pianeta Milan potenzialmente possa attrarre grandi investitori
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,858
Reaction score
4,471
questi titoli dei giornali sono salutari. Vedete questa sconfitta come un piccolo male necessario. E' solo un tassello del puzzle della ricostruzione. Avessimo vinto sarebbe stato un disastro, in sostanza veramente non potevamo permetterci di farci affossare ulteriormente da quella che e' una coppetta.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,828
Reaction score
5,384
da un lato meglio così.
Ci mancava pure di non definire "fallimento" questa stagione per la vittoria di una coppetta italia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,499
Reaction score
35,150
Della partita non mi va nemmeno di parlarne.
Se ne potrebbe parlare ma non mi va.

Ma se il Bologna va sempre in vantaggio non è un caso.
Vabbè, noi andremmo in svantaggio pure contro la Samp.
 
Alto