Victoria's Secret: addio agli 'angeli' in lingerie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
357
Canonista;2363850 ha scritto:
Ma "usare" le donne per la loro bruttezza non è forse anche peggio di "usarle" per la loro bellezza?

Assolutamente, perché sono chiaramente brutte agli occhi di un uomo ma con totale falsità e ipocrisia si dice che sono bellisssime!!!

Per un uomo quella roba lì è meno chiavable di un termosifone

Reaction score
2,786
Ma "usare" le donne per la loro bruttezza non è forse anche peggio di "usarle" per la loro bellezza?

Certamente, invece di mettere in mostra una qualità che è la bellezza, si mette in mostra un difetto che è la bruttezza, anzi c'è di più, c'è l'esaltazione dello stereotipo che brutto equivale ad intelligente e bello a stupido.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,422

Per altro le stesse a dire ste scemenze son quelle che al cinema guardavano magic mike o 50 sfumature lasciando la pozza in terra. Proprio coetenti

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
sto buonismo ha rotto le palle. Non comprerò mai più un loro prodotto alla mia compagna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,524
Che poi attenzione, non essera bella per una donna mica è una colpa. Ci sono non belle molto più affascinanti di tante bellissime. Ci sono anche altre qualità nella vita. Quello che manda in bestia è che questi delinquenti vogliono imporci i loro "canoni" di bellezza e di gender. Manco i nazisti erano arrivati a tanto.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,120
Scusatemi ma solo io penso che dare il messaggio "grasso è bello" che sia uomo o donna sia sbagliato perché essere grassi è poco salutare ed è un costo per la sanità nazionale? Io sono uno sovrappeso, non grasso, ma sovrappeso e non riesco a perdere chilogrammi e mi da fastidio la cosa perché mi sento appesantito ed è una brutta sensazione soprattutto in estate con il caldo. Lotto tutti i giorni per non salire di peso, praticamente sono sempre a dieta ma sono uno che prende chili anche se mangia solo una pizza al mese. Mi da fastidio quando vedo e sento certe cose sul "grasso è bello". Mi urta. Ma è una mia fissa mentale oppure da fastidio o qualcuno la pensa come me in questo bel forum?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,670
Admin;2363901 ha scritto:
Che poi attenzione, non essera bella per una donna mica è una colpa. Ci sono non belle molto più affascinanti di tante bellissime. Ci sono anche altre qualità nella vita. Quello che manda in bestia è che questi delinquenti vogliono imporci i loro "canoni" di bellezza e di gender. Manco i nazisti erano arrivati a tanto.

.

Eh, ma pensarla così è una deviazione. Guai a discostarsi dal mainstream.

Solito discorso della carne sintetica di zio Bill. Quella sì che è buona e nutriente, mica una sana bistecca.

Oppure della musica. Prima facevano delle schifezze inascoltabili, vuoi mettere i rapperz (affiliati politicamente) di oggi, dei veri musicisti.

Eh, ma noi siamo insani di mente, noi c'abbiamo i gombloddih nella testa.

Tempi durissimi ci attendono.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,422
Mika;2363907 ha scritto:
Scusatemi ma solo io penso che dare il messaggio "grasso è bello" che sia uomo o donna sia sbagliato perché essere grassi è poco salutare ed è un costo per la sanità nazionale? Io sono uno sovrappeso, non grasso, ma sovrappeso e non riesco a perdere chilogrammi e mi da fastidio la cosa perché mi sento appesantito ed è una brutta sensazione soprattutto in estate con il caldo. Lotto tutti i giorni per non salire di peso, praticamente sono sempre a dieta ma sono uno che prende chili anche se mangia solo una pizza al mese. Mi da fastidio quando vedo e sento certe cose sul "grasso è bello". Mi urta. Ma è una mia fissa mentale oppure da fastidio o qualcuno la pensa come me in questo bel forum?

La differenza tra te e questi idioti é che tu ti poni delle domande e sei una persona sveglia, tutti sanno che il peso eccessivo porta problematiche più o meno gravi, pure io qualche anno fa ero un bel quarto di manzo, ho faticato come una bestia ed ho trovato il mio peso ideale, ma é stata dura e molto lunga. Così tanto per dire a quei 4 imbecilli che criticano chi va in palestra che il 90% della gente ci va per migliorare la propria salute, e chi fa determinate diete lo fa per perdere peso in nome della salute, non per la dieta microbiotica del PT come diceva a vanvera un certo professorone qualche tempo fa qui dentro.
Tornando on topic, grasso non é né bello né sano, poi ognuno é libero di essere felice ugualmente, non sta a me dirlo, ma se mi duce che sta benissimo gli sputo in faccia perché é una balla colossale

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,422
Admin;2363901 ha scritto:

Fanno passare il messaggio così la gente diventa vulnerabile a tutto in previsione delle future pandemie

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,320
Admin;2363806 ha scritto:
Ragazzi: lo abbiamo detto tante volte. Niente foto di nudi e nemmeno di mezzi nudi. La dttatura mondialista di Google e co non ci permette più manco questo.

scusa, ma per coerenza dovresti togliere anche le foto delle 2 donne alcuni post prima del mio...mostrano gambe, pancia e braccia nude...e una ha un seno prorompente...ed anche quel mostro alla zio Bergomi...potrebbero esserci dei minori da tutelare in questo forum!!
p.s. le mie sono foto on line disponibili per tutti e non censurate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto