Vialli: condizioni aggravata. E' a Londra.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Come riportato dalla GDS in edicola, le condizioni di Luca Vialli si sono aggravate. L'ex attaccante è ricoverato a Londra. La madre è partita per stargli vicino.
Magari gli sarebbe venuto ugualmente, però di secondo me le cure del dott.agricola negli anni in cui era alla Juventus potrebbero aver influito, detto ciò forza Luca!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Come riportato dalla GDS in edicola, le condizioni di Luca Vialli si sono aggravate. L'ex attaccante è ricoverato a Londra. La madre è partita per stargli vicino.

Un genitore non dovrebbe mai dover vedere morire il proprio figlio. Mi hanno sempre detto che il tumore al pancreas è quasi imbattibile.... Io spero comunque che Gianluca riesca a sconfiggerlo.

Forza!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,788
Reaction score
1,458
Come riportato dalla GDS in edicola, le condizioni di Luca Vialli si sono aggravate. L'ex attaccante è ricoverato a Londra. La madre è partita per stargli vicino.
Ahia. Già quando ha detto addio alla nazionale, non faceva presagire nulla di nuovo.
Poi ho scoperto poco fa che ha un tumore al pancreas, che a detta di tutti, è uno dei più ********; ero convinta fosse leucemia come Mihajlovic.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,169
Un genitore non dovrebbe mai dover vedere morire il proprio figlio. Mi hanno sempre detto che il tumore al pancreas è quasi imbattibile.... Io spero comunque che Gianluca riesca a sconfiggerlo.

Forza!
E' imbattibile perchè lo scopri sempre tardi.

Mio suocero, che è terminale, ha dovuto perdere 20 kg e fare 2 mesi di dissenteria prima che l' ennesimo gastroenterologo gli facesse fare una caxxo di risonanza!

Da sintomi vaghi ( e quando li da è comunque spesso tardi), prima di arrivarci ti fanno prendere le caramelle allo zucchero, vanno altamente per esclusione.

Già è un tumore bastard....issimo, se non lo becchi subito sei spacciato.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,925
Reaction score
3,157
dispiace veramente un sacco perche' e' un assoluto gentleman del calcio, il piu' "inglese" tra i nostri e ancora amatissimo qui in Inghilterra. Surreale parlarne come se fosse gia' dall'altra parte, ma come detto da altri il tumore al pancreas non lascia scampo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Forza Luca! Certo che questi giorni prima di Natale sono stati una strage.
 
Alto
head>