Vi fidate di Mr Bee?

Vi fidate di Mr Bee?

• Votanti
    48

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
E' il link al mio commento ;)

"Io vado controcorrente e rimango della mia idea: hanno venduto il Milan a una persona dall'onestà molto dubbia, come dubbi sono i capitali di provenienza. Voi gioite, io ho paura."

Ok, ho ripreso il tuo commento e ti rispondo che chiunque investe certe cifre non è un filantropo....

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ni, ma investe davvero tanto e senza reali risultati mediatici non vedo come possa recuperare i soldi,
comunque bisogna aspettare e capire quanto i cinesi siano realmente coinvolti.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
"Io vado controcorrente e rimango della mia idea: hanno venduto il Milan a una persona dall'onestà molto dubbia, come dubbi sono i capitali di provenienza. Voi gioite, io ho paura."

Ok, ho ripreso il tuo commento e ti rispondo che chiunque investe certe cifre non è un filantropo....

Cambierò idea solo quando si sarà fatta chiarezza sui nomi dietro a Mr.Bee e sul loro tipo di coinvolgimento.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Circa tre mesi or sono proposi questo sondaggio su Mr Bee: http://www.milanworld.net/cessione-del-milan-mr-bee-la-persona-giusta-vt26358.html ed il suo gradimento (soprattutto in confronto con "i cinesi") era - anche per me - molto basso. Oggi la nota svolta con l'ingresso forte in soscietà. Mr. Bee ha tenuto duro è riuscito ad entrare con la prospettiva concreta di prendersi in poco tempo la maggioranza.
Vi chiedo, quindi, alla luce dei fatti: vi fidate del nuovo socio di Berlusconi?

Rispondo come risposi allora, mi astengo perchè non ha senso, può risultare qualsiasi ipotesi, non sappiamo nulla di lui.

Gas

Member
Reaction score
360
Si parla molto di "quelli dietro a Mr. bee" ma se non sbaglio ha dichiarato che dei 500M, 250 ce li mette di tasca sua... mica piazza e fichi.

Io mi fido

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Come detto da molti, i soldi che c'ha (ci hanno) messo sono tanti, troppi per "giocare".

Alto