Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Cessione Milan: Mr. Bee la persona giusta?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

14 32.56%
  • No

29 67.44%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Senior Member L'avatar di Blu71

Cessione del Milan: Mr. Bee la persona giusta?

Le "notizie" di una imminente cessione di almeno una quota del Milan a Mister Bee si susseguono.
    Per voi sarebbe la soluzione giusta per il rilancio della nostra squadra?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sinceramente a me non ispira molta fiducia.

Senior Member L'avatar di Albijol
    E' la persona più sbagliata che ci sia, faremo un salto in un pozzo senza fondo.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Penso proprio che sia una scelta sbagliata.
    Il sospetto che il Berlusca decida di mandare tutto in malora vendendo a un disgraziato ce l'ho.
    E poi devo capire se si fa piazza pulita anche di Galliani&co.

Ma la voglia di vedere un cambiamento, anche minimo, è troppa.. quindi sono pronto a correre questo rischio.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Il Manenti asiatico.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di hiei87
    Qui è in ballo il futuro del Milan. Sicuramente senza la vendita non c'è futuro, ma bisogna anche vedere a chi si vende. Ora pare le acque si siano mosse, e le indiscrezioni riguardo a possibili acquirenti si fanno sempre più ricorrenti e dettagliate. Per questo non avrei fretta di cedere al primo che passa, e questo Bee non mi sembra il massimo dell'affidabilità.
    Sicuramente, dovesse anche essere un Tohir 2, per noi sarebbe un grosso upgrade nell'immediato, però ho l'impressione che si possa trovare di meglio...

Tra la situazione attuale e il salto nel vuoto io rischierei, non credo che questo mr.Bee esca 1 miliardo senza avere un progetto serio

Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Tra la situazione attuale e il salto nel vuoto io rischierei, non credo che questo mr.Bee esca 1 miliardo senza avere un progetto serio
    Ho votato "si" proprio per questo motivo. La portata economica di questa operazione è garanzia della bontà e serietà della stessa. E sarà sempre così. Sia che arrivi un thailandese, o un pechinese o un islandese. Non siamo nelle condizioni di fare nomi o puntare il dito su una lista. Abbiamo bisogno di una proprietà che torni ad investire e chi ha un miliardo per comprarci, avrà pure parecchi milioni per rinforzarci.

Taechaubol're ต้อนรับ! ฟอร์ซามิลาน
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Djici
    Avrei preferito cinesi, arabi o Slim.

Non so perchè ma io ho veramente paura questo personaggio mi spaventa più dell'attuale Berlusconi

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.