Vi è piaciuto questo Mondiale?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Io abolirei la finalina, la partita più inutile di ogni mondiale.

Ma poi chi se lo ricorda chi è arrivato terzo? Io senza cercare ricordo due o tre squadre arrivate terze e credo che sia così per quasi tutti.

Tutti ricordano la finale non chi è arrivata terza o quarta. La finale degli sfigati o dei cornuti.

Reaction score
5,637
Io abolirei la finalina, la partita più inutile di ogni mondiale.

Ma poi chi se lo ricorda chi è arrivato terzo? Io senza cercare ricordo due o tre squadre arrivate terze e credo che sia così per quasi tutti.

Tutti ricordano la finale non chi è arrivata terza o quarta. La finale degli sfigati o dei cornuti.
Conferenza pre partita, entrambi gli allenatori di Marocco e Croazia si sono posti la questione dell'utilità di questa partita. Veramente inutile. Mai finita ai rigori... questo vuol veramente tutto dire.

A me girerebbero anche le palle giocarla o farne parte, ma é cosi...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Per molti sembrerà una catsata ma l'Italia in questo mondiale avrebbe potuto fare bene. Perché anche se manchiamo tanto di qualità davanti, l'Italia è una squadra solida. Magari non riesce a segnare 7 gol al Costa Rica (anzi, magari non segna nemmeno 1 gol alla Macedonia) ma e difficile da battere per chiunque.

Mondiale interessante.
Quello che mi è mancato e di vedere più leader tecnici in campo tra le diverse squadre.
Pochi grandi giocatori nelle più piccole.

Gli Hagi nella Romania, lo stoichkov della Bulgaria, okocha del Nigeria, Suker della Croazia e avanti così.
Insomma a parte Mbappe Messi e Ounahi quanti altri si sono messi in luce?

Pochissimi.
Per me e stato il mondiale "da squadra". In pochissimo sono riuscito a fare la differenza a livello individuale.

Reaction score
12,867
Per molti sembrerà una catsata ma l'Italia in questo mondiale avrebbe potuto fare bene. Perché anche se manchiamo tanto di qualità davanti, l'Italia è una squadra solida. Magari non riesce a segnare 7 gol al Costa Rica (anzi, magari non segna nemmeno 1 gol alla Macedonia) ma e difficile da battere per chiunque.

Mondiale interessante.
Quello che mi è mancato e di vedere più leader tecnici in campo tra le diverse squadre.

Gli Hagi nella Romania, lo stoichkov della Bulgaria, okocha del Nigeria, Suker della Croazia e avanti così.

Pochissimi.
Per me e stato il mondiale "da squadra". In pochissimo sono riuscito a fare la differenza a livello individuale.
Se Mancini faceva battere il rigore a un normodotato avremmo partecipato. Detto questo godo perché se la sono cercata. La fine della nazionale nasce da lontano, esattamente 2006 con Moggiopoli

Reaction score
5,637

Mondiale interessante.

Pochissimi.
Scusa eh, ma Modric (fantastico), Bruno, Musiala (per le tre partite viste, miglior giocatore del mondiale secondo me), Zyech, Theo e Giroud (tranne oggi dove hanno fatto male), Neymar (tradito da una leggerezza collettiva) e Bellingham per dirne alcuni. Questi oltre a quelli da te citati sono tutti giocatori che sono stati leader tecnici delle rispettive nazionali.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Conferenza pre partita, entrambi gli allenatori di Marocco e Croazia si sono posti la questione dell'utilità di questa partita. Veramente inutile. Mai finita ai rigori... questo vuol veramente tutto dire.

A me girerebbero anche le palle giocarla o farne parte, ma é cosi...

I calciatori sopportano a fatica di ricevere la medaglia per il secondo posto. Figurati quanto gliene importa di quella per il terzo. Giustamente.

Capirei ci fosse una premiazione col podio come per le Olimpiadi. Ma qui non c’è nulla. Anche per le champions si premia la finale, dovrebbe essere così anche al mondiale.

Alto