Alcaraz annuncia il suo ritorno per gli US Open

Reaction score
6,705
Se partecipa significa che si sente competitivo.
Forse i match più complicati potrebbero essere i primi turni.

Reaction score
3,993
Si ho paura anche per Sinner
Più che altro non per il ginocchio che non si sa nemmeno cos'abbia, ma quella cosa che ha scoperto di avere a livello cellulare/metabolico, lui stesso ha detto che potrebbe ripresentarsi non si sa quando e come. Di certo è collegata con sforzo duraturo e temperature alte.

Reaction score
2,026
Mi sembrava strano che questo tornasse e vincesse pure il torneo dopo tanti mesi di stop. Incredibile occasione per Zverev per il secondo slam, ma attenzione a questo Shelton, che gioca in casa.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,027
Mi sembrava strano che questo tornasse e vincesse pure il torneo dopo tanti mesi di stop. Incredibile occasione per Zverev per il secondo slam, ma attenzione a questo Shelton, che gioca in casa.

Più che attenzione, mi sa!
Non vorrei sbilanciarmi perché non sono esperto di scommesse, ma penso che sulla carta Shelton si possa addirittura presentare da leggero favorito, e più in generale questa sfida con Alcaraz odorava tanto di vera finale ed ha avuto tutte le componenti necessarie per quel tipo di epicità.

Poi Shelton tutto da testare ancora anche nella sua emotività, magari gli si inceppa qualcosa nella testa persino contro Tiafoe, non credo ma non sappiamo.
E Zverev da Parigi ha in effetti fatto un chiaro step, come sa bene Jannik che per me a Wimbeldon ha vinto una finale di maturità enorme.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,888
Più che attenzione, mi sa!
Non vorrei sbilanciarmi perché non sono esperto di scommesse, ma penso che sulla carta Shelton si possa addirittura presentare da leggero favorito, e più in generale questa sfida con Alcaraz odorava tanto di vera finale ed ha avuto tutte le componenti necessarie per quel tipo di epicità.

Poi Shelton tutto da testare ancora anche nella sua emotività, magari gli si inceppa qualcosa nella testa persino contro Tiafoe, non credo ma non sappiamo.
E Zverev da Parigi ha in effetti fatto un chiaro step, come sa bene Jannik che per me a Wimbeldon ha vinto una finale di maturità enorme.
Shelton sfavorito dalla statistica e dai precedenti. Zverev può perderla solo lui se la testa gli dovesse giocare brutti scherzi.

Alto