A livello di Esercito di terra l'Ucraina ha molto di più di qualsiasi paese europeo infatti era abbastanza pericoloso fare entrare uno stato armato fino ai denti con una classe dirigente improduttiva che chiede continuamente soldi, ma gli altri paesi europei hanno la Nato e alcuni come la Francia pure le atomiche.
Non mi sto riferendo solo al numero dell'esercito che è relativo. Per esempio la Svizzera avrà un numero ridicolo, ma invadere il paese è pressoché impossibile a livello geografico come ci entri?
Prendersi l'Ucraina con i vari guerriglia interna poi decidere di prendersi chessò la Polonia Finlanda e Baltici è utopia dovresti avere un sistema logistico efficace inoltre un numero importante di soldati a terra, dovresti coprire non so quanti km e senza nemmeno alleati in Europa
Per me l'idea di Putin che invade cosi come se avesse l'esercito di Orchi coltivati nelle due torri siberiane è un un po utopico. E' molto più probabile che spedisca un pacco regalo a Kiev... d'altronde lo hanno fatto gli americani per concludere una guerra dove gli americani praticamente non riuscivano a chiudere la pratica Giappone per via dei Kamikaze..