Vertice straordinario NATO il 24 marzo. E l'esercito italiano si prepara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
È evidente che la storia non insegna nulla. Qui dentro, come fuori da qui, sento dire che se gli Usa entrano in azione in 24 h radono la suolo la Russia. Oh, siccome si fanno sempre gli stessi discorsi ed è dalla guerra del Vietnam che sento dire: quei 4 contadini cosa potranno mai fare contro l' esercito più potente al mondo? Salvo poi prenderle nelle gengive da contadini e beduini inviterei taluni Rambo a smorzare i toni interventisti ricordando che se alla fine a qualcuno parte l' embolo non ci saranno più né buoni e né cattivi, né sceriffi o cowboy e tanto meno nessuno che potrà raccontare questa storia.

Reaction score
12,742
Secondo altre profezie mariane, non di Fatima e non riconosciute ufficialmente, si parla di un'era di buio da aprile 2022 dopo un viaggio di un papa in russia.
È blasfemo dire che probabilmente ci saranno tante di quelle profezie per per forza di cose almeno qualcuna ci azzeccherà?
Tipo oroscopo.

Reaction score
2,521
È evidente che la storia non insegna nulla. Qui dentro, come fuori da qui, sento dire che se gli Usa entrano in azione in 24 h radono la suolo la Russia. Oh, siccome si fanno sempre gli stessi discorsi ed è dalla guerra del Vietnam che sento dire: quei 4 contadini cosa potranno mai fare contro l' esercito più potente al mondo? Salvo poi prenderle nelle gengive da contadini e beduini inviterei taluni Rambo a smorzare i toni interventisti ricordando che se alla fine a qualcuno parte l' embolo non ci saranno più né buoni e né cattivi, né sceriffi o cowboy e tanto meno nessuno che potrà raccontare questa storia.
Penso si intenda in uno scontro tra sole forze militari atomiche escluse, certo che (come successo in Vietnam e come succederà in Ucraina) piegare la guerriglia urbana giornaliera di un intero popolo che decide di resistere alla lunga ti fa perdere qualsiasi guerra anche “vinta”.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
@7vinte, io la cosa di Fatima la sapevo dall'inizio di questa storia ma non ne ho mai parlato perché so come va a finire con certi argomenti. Ora coincidono le date.
Tu che ne dici?
Allora!
Diciamo che non riescono a farla bene in Vaticano ahaha!
Prima con Giovanni Paolo II, tutto il Mondo. Ora Russia ma anche Ucraina e senza, come chiedono le apparizioni, con tutti i Vescovi del Mondo (personalmente credo anche ortodossi). Insomma, la fanno sempre a metà!
Comunque personalmente sono scettico nel vedere il collegamento tra Fatima e QUESTA Vicenda, perché credo che la consacrazione, seppur a metà, di Giovanni Paolo II abbia "funzionato" col crollo dell'URSS, e che quelle rivelazione fossero dunque limitate al Comunismo e all'URSS, e non alla Russia Moderna. Però non sono sicuro eh, staremo a vedere, preghiamo e speriamo bene

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Io purtroppo credo molto poco a questi spiragli nei negoziati.

Ma sinceramente non trovo motivi per cui l'Ucraina dovrebbe mentire su questo argomento.

Reaction score
21,538
Il 25 marzo, giorno dopo la riunione NATO, papa Bergoglio consacrerà Ucraina e Russia al Cuore Immolato di Maria.
Stesso evento avverrà a Fatima.

Secondo l'apparizione del 1917 a Fatima, qualora non fosse stata accolta questa richiesta, la Russia avrebbe diffuso “i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte”.

Non ho capito,questo sarebbe il terzo segreto ?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Vietnam e Ukraina due situazioni totalmente diverse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto