Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Basta, prima delle elezioni non ci sarà alcuna alleanza PD 5S. L'hanno categoricamente esclusa anche oggi e le coalizioni vanno depositate tra dopodomani e domenica

Sì, ma non ti innervosire, c'è anche il dopo, eh. Da quando in qua 'sta gente è credibile ?

Reaction score
11,947
Quanto mi fa ridere vedere tutta sta gente che ancora non ha capito che siamo una colonia americana.
Scordatevi l interesse nazionale, noi facciamo e continueremo a fare gli interessi USA.
Non vi va bene? Auguratevi gli Stati Uniti D'Europa (de gustibus...)
Qualunque altra strada significa essere fatti a pezzi brutalmente dai mercati in un amen.
Se siete disposti a rinunciare al benessere per poter sbattere il gallo sul tavolo nei consessi internazionali votate Paragone e accoliti e godetevi quello che succederà dopo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Quanto mi fa ridere vedere tutta sta gente che ancora non ha capito che siamo una colonia americana.
Scordatevi l interesse nazionale, noi facciamo e continueremo a fare gli interessi USA.
Qualunque altra strada significa essere fatti a pezzi brutalmente dai mercati in un amen.
Se siete disposti a rinunciare al benessere per poter sbattere il gallo sul tavolo nei consessi internazionali votate Paragone e accoliti e godetevi quello che succederà dopo

Sinceramente è un modo di pensare passivo e statico che non mi appartiene. C'è modo e modo di avere legami con gli USA.

E' proprio continuando a ragionare così che rimarrai per sempre schiavo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Figurati. Attacca la Melona, mica gli assassini di oltre 20 anni di completa sudditanza UE/USA.

Matrimonio con PD al 100%.
Con ogni probabilità avrà ragione, però è il classico metodo pre elettorale di attaccare gli altri gne gne. Poteva limitarsi a definire la sua posizione
Per saperlo lo sappiamo. La distorsione nasce dal fatto che, a parole, si dice il contrario. Per questo apprezzo chi spiattella questo segreto di pulcinella. Apprezzerei che fosse detto pubblicamente: "l'Italia è una succursale degli USA". Invece no, continua questa presa in giro.
E magari ci si scandalizza anche delle voci che vedono Salvino "trattare" con i russi; un politico italiano che si fa dire cosa fare, uuuh sai che scoop

Reaction score
11,947
Sinceramente è un modo di pensare passivo e statico che non mi appartiene. C'è modo e modo di avere legami con gli USA.

E' proprio continuando a ragionare così che rimarrai per sempre schiavo.
Non esiste modo per uscire dall'influenza usa senza finire nelle braccia o di UE o di Cina.
Tertium non datur

Non c'èntra il modo di pensare, è purissimo realismo
Noi siamo una pedina irrilevante

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Non esiste modo per uscire dall'influenza usa senza finire nelle braccia o di UE o di Cina.
Tertium non datur

Sai benissimo che è difficilissimo dimostrare la non esistenza di qualche cosa.

Il modo esiste. Va solo trovato. Certo che se a qualcuno piace per suoi interessi, e questo qualcuno ti comanda, allora ok.

Non c'èntra il modo di pensare, è purissimo realismo

E' realismo di una situazione che a tuo parere è immutabile.

Noi siamo una pedina irrilevante

Non capisco questo assioma secondo il quale è impossibile uscire da questa fase. Allora buttiamo via i libri di storia e il nostro mondo rimane cristallizzato così.

Loro non sono Dio. E se vanno avanti così imploderanno, visto che vanno dietro ai negozi di armi e a quattro gatti BLM.

Figurati se posso stare alle dipendenze di 'sta gente. Non mi piace non essere padrone del mio destino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto