Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,769
Vairologi in politica teorizzati su questi lidi da inizio pandemia.

Gli incubi si avverano uno dietro l'altro, manco mezzo escluso.

Eh, ma i complottisti ...
Beh, Lopalco è stato il primo in Puglia dove è assessore :asd: . Bassetti io me lo aspettavo concorrente nei reality, invece punta in alto...

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Fossi in Paragone me la giocherei alla grande questa carta del "pericolo" Bassetti. Lui disse che la candidata in quel ruolo è la Ronzulli (altro bel soggetto pure quella).
Dai, credo basti quello che ha all’interno per catalogare i suoi elettori, perché scomodare Bassetti. Bassetti sta sulle palle anche alla gente normale, sarebbe l’arma giusta per un partito che ha come elettori i normodotati.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Conte: "io non prendo ordini dagli USA come fa Meloni.
Sono l'unico leader politico che non è andato e non va a Washington a prendere ordini. Sono leale a tutti i nostri alleati, difendendo però gli interessi nazionali in modo vero. Non faccio come Meloni che va a Washington e si va a raccomandare per cercare di governare. E poi parla di interesse nazionale. Do per scontato che non siamo un Paese a sovranità limitata
".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,769
Sono l'unico leader di partito che non è andato e non va a Washington a prendere ordini. Sono leale a tutti i nostri alleati, difendendo però gli interessi nazionali in modo vero. Non faccio come Meloni che va a Washington e si va a raccomandare per cercare di governare. E poi parla di interesse nazionale. Do per scontato che non siamo un Paese a sovranità limitata
".
Lui è stato un burattino che ha preso ordini da chiunque, ma resta il fatto che più passa il tempo e più ho un brutto presentimento. Vediamo che succede dopo il 25 settembre...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845
Sono l'unico leader politico che non è andato e non va a Washington a prendere ordini. Sono leale a tutti i nostri alleati, difendendo però gli interessi nazionali in modo vero. Non faccio come Meloni che va a Washington e si va a raccomandare per cercare di governare. E poi parla di interesse nazionale. Do per scontato che non siamo un Paese a sovranità limitata".

Leader politico di cosa? :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845
Il “modesto” Bassetti sulla sua eventuale nomina a ministro della Salute: Sono convinto che questo Paese debba andare nella direzione del merito e delle competenze. Io sono a disposizione per quanto riguarda le mie.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sono l'unico leader politico che non è andato e non va a Washington a prendere ordini. Sono leale a tutti i nostri alleati, difendendo però gli interessi nazionali in modo vero. Non faccio come Meloni che va a Washington e si va a raccomandare per cercare di governare. E poi parla di interesse nazionale. Do per scontato che non siamo un Paese a sovranità limitata
".
No infatti, lui si è solo dimenticato di 70 anni di storia e ha firmato il memorandum della seta perchè il m5s è comprato dai cinesi, facendo arrabbiare gli americani, che ce l'han fatta pagare in dicersi modi. Genio... :asd:

Reaction score
21,149
".

Ha ragione,lui gli ordini li prendeva solamente da Trump :asd:
Giuseppi [cit.]

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
".

Figurati. Attacca la Melona, mica gli assassini di oltre 20 anni di completa sudditanza UE/USA.

Matrimonio con PD al 100%.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,959
Figurati. Attacca la Melona, mica gli assassini di oltre 20 anni di completa sudditanza UE/USA.

Matrimonio con PD al 100%.
Basta, prima delle elezioni non ci sarà alcuna alleanza PD 5S. L'hanno categoricamente esclusa anche oggi e le coalizioni vanno depositate tra dopodomani e domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto