Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,769
Ho letto che si parla di Bassetti ministro della sanità per la destra, qui si rischia di superare Speranza al prossimo giro
Mammamia... Comunque è molto probabile, visto che una volta Salvini lo intervistò in una diretta social e lui fa sempre la parte del (finto) anti-sistema.

Ormai esistono virostar di destra e di sinistra, quando la buona fede sarebbe mettere un medico al di fuori di questo siparietto.

L'unico nome decente l'ha proposto Paragone con Frajese.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
vabbe ma di battista fa bella figura perche nei pollai televisivi invitano cani e porci per parlare di tutto, "nel paese dei non vedenti l'orbo fa il sindaco" la questione indiana era cosa risaputa a chi mastica l'abc della geopolitica
Assolutamente; in fondo però quelli invitati sono i principali candidati eh. Renzi, Letta, Salvini, Meloni e poi tutti i soliti nomi secondari. La politica italiana è costituita da queste persone.

L'India non la scopre certo Di Battista. Così come non era un segreto da lui svelato quando nel 2016 al parlamento disse che dopo Monti, Letta, Renzi era in arrivo Draghi. Quello che sottolineavo è che lui queste cose le dice, la maggior parte degli altri no

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,769
Per il Corriere della Sera, il prof.Matteo Bassetti è sostenuto da FDI e Italia Viva. Il virologo in merito ha risposto: "Io ministro della salute? Sono disponibile. Io sono un liberale. Speranza? La sua riforma è stata un disastro".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,769
Per il Corriere della Sera, il prof.Matteo Bassetti è sostenuto da FDI e Italia Viva. Il virologo in merito ha risposto: "Io ministro della salute? Sono disponibile. Io sono un liberale. Speranza? La sua riforma è stata un disastro".
Fossi in Paragone me la giocherei alla grande questa carta del "pericolo" Bassetti. Lui disse che la candidata in quel ruolo è la Ronzulli (altro bel soggetto pure quella).

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845

Un ottimo esempio di come iniziare a perdere voti da parte del CDX… :applauso:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Non vedeva l'ora. Si starà smanacciando in maniera irrefrenabile. E' un arrivista puro; lo dico senza necessariamente criticarlo. Self made man al 110%.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,769
Mettere uno del genere al ministero, significherebbe ancora martellamento continuo in tv di vaccini, terrorismo e virus. Poi ci si chiede perchè la gente non vota, o vota i partiti anti-sistema "inutili".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Vairologi in politica teorizzati su questi lidi da inizio pandemia.

Gli incubi si avverano uno dietro l'altro, manco mezzo escluso.

Eh, ma i complottisti ...

• Like
Reactions: Sam
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto