Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,168
Conte : "Qualcuno mi chiede: e se ora Letta riaprisse al Movimento? Provo a dare una mano e a evitare ulteriori imbarazzi, dopo le dannose decisioni che sono già state prese. Noi non siamo professionisti della politica. Letta offra pure i collegi che si sono liberati a Di Maio e Tabacci"

Cambierà idea tra 5,4,3,2..... :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
FZUklsCWYAE8f_M

sti CANtanti moderni li producono in serie :asd:

Vabbé il top è stato Ghali che insulta Salvini dopo il pari nel derby.

Io dopo un gol del Milan nel derby, non capendoci più nulla, sarei capace di buttarmi in un mucchio di letame.

Questo pensa al politicamente corretto e baggianate varie. Milanisti da strapazzo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Dai che stavolta, forse, si eviteranno pagliacciate a oltranza. Con la dissoluzione di questa mitologica alleanza lunga 3 giorni tra diLetta e Calendario, stanno a mio parere accettando che a questo giro vince, anzi stravince, la destra. Lo dico da non votante del cdx. Tutto porta a questo esito, si mettessero il cuore il pace.

Bellucca e sopratutto Salvino devono limitarsi a digrignare a denti stretti e condurre Melloni alla vittoria.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
Raga ma Calenda si candidò con MONTI anni fa. Ma di cosa stiamo parlando? Se questo è il cambiamento... In ogni caso, il suo partito dopo questa alleanza potrebbe perdere voti. La forza di Calenda era proprio la (finta) "coerenza", un po' come la Meloni. Svanito questo tabù, addizionato alla feccia forzista che si sta trasferendo da lui. Insomma...Come si può votarlo senza turarsi il naso?
Sono d'accordo.. "dov'è il cambiamento" ?
Non c'è e non ci sarà... tireremo a campare as usual.. L'unica soluzione (che non vedo purtroppo all'orizzonte) è una rivoluzione "stile Marchionne alla fiat"... dove ha ribaltato come un calzino un'azienda da chiudere (e pagando lo sforzo sovrumano con la vita... nel senso che lavorava troppo ..h24 !)
Teoricamente lega e m5s anni fa avrebbero potuto fare qualcosa di Simile.. ma sappiamo come è andata. Conte poi.. ha buttato nel ***** il bel lavoro fatto con Colao e altri esperti per il rilancio del paese agli Stati Generali di Villa Panfili (ho letto il documento : chiaro, concreto con visione...ma forse proprio questo disturbava sia il Premier ma soprattutto gli altri... PECCATO ENORME!! io mi chiedo... ma dov'è che si trova tra i partiti un programma o qualcosa di nuovo ? boh... non vedo vie di uscita..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
A LA7 la cricca di Mentana supplica i CInque Stelle di tornare con il PD, manca solo che si mettano in ginocchio.
E' mezz'ora chei giornalisti ripetono la stessa domanda in loop, i grillini non sanno più come dire di no... tra un po' li convincono :asd:

Reaction score
517
Scuola Fini e Almirante. Atlantisti per natura.
Con una che viene da FdI/AN/MSI alla Casa Bianca non hanno che da star sicuri.

Se la domanda è se Salvini è un cavallo di Tro1a di Putin, la risposta è no.
Se la domanda è se Salvini è disposto ad essere il cavallo di Tro1a di Putin, la risposta è sì.

Questo non vuol dire che Salvini è garanzia di anti-atlantismo, ma solo del fatto che è un becero opportunista che va dove tira la banconota il vento.
Che poi possa essere lui a far saltare un ipotetico governo di CDX, può essere. Ma occhio alla vecchia volpe di Arcore, che su questo punto non è da meno.
Diciamo che la Meloni ha il terreno che le frana sotto perché ha due avvoltoi che non aspettano altro che un passo falso per tornare alla ribalta.

PS: da quando una città storica è diventata una parolaccia? :D

sarei molto contento di vedere un governo vero, ma ho il dubbio che ogni allenza si sfalderà alla prima occasione.. soprattutto in questo periodo storico delicatissimo. vedremo.
Andrà a finire che rifaranno un governo ancora di larghe intese un meno di 2 anni.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
Dopo la chiusura di Conte e dello stesso Letta al Tg1, il leader del PD chiude al M5S anche intervistato da La Stampa:"i 5S si sono presi la gravissima responsabilità di aver fatto cadere il governo Draghi. Ciò ha provocato tra noi una rottura insanabile. Per noi le alleanze sono definite e chiuse"[/SIZE=5]

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Dopo la chiusura di Conte e dello stesso Letta al Tg1, il leader del PD chiude al M5S anche intervistato da La Stampa:"i 5S si sono presi la gravissima responsabilità di aver fatto cadere il governo Draghi. Ciò ha provocato tra noi una rottura insanabile. Per noi le alleanze sono definite e chiuse"[/SIZE=5]

Sì, come a Bibbiano.

un-sacco-di-cazzate-dice.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto