Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,203
So che sono fissato e subito mi verranno tirate le orecchie da @7vinte, ma per me se si sfila Calenda, Letta ci riprova con Conte, avrebbe via libera e quelli là sono pronti a risaltare il fosso e perdere la dignità. Resterebbe il problema Di Maio, ma a quello basta la poltrona.

Dite che è impossibile, ma cercate di capirmi. La mia concezione dei 5s è infima. Se dovessi fidarmi di tre persone tra Giuda, Bruto, Littlefinger oppure Conte, Di Maio e Grillo, sceglierei senza riserve i primi 3 :asd:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Il PD è forte dappertutto. Ma non hai visto cosa è successo a Sesto, dove hanno messo un qualsiasi kretino puzzolente di un centro sociale, e quasi riusciva a vincere contro un sindaco di esperienza?

Certo, barra a dritta verso il disastro inevitabile.

Almeno non ci viene il mal di mare. Io comunque ho già vomitato anche l'anima, sono tranquillo ormai.
No, Gabri, vai appunto tranquillo.
Sesto SG era la Stalingrado del Nord. Caso a parte, ma le acciaierie sono diventate centri commerciali.
Fuori da quella, al Nord è tutto centro-dx.
Non credo nemmeno che molti si ricorderanno del disastro del sistema sanitario lombardo alle prese con il covid.
Anzi, la valle epicentro del covid è ancora fieramente leghista e no-vax.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
So che sono fissato e subito mi verranno tirate le orecchie da @7vinte, ma per me se si sfila Calenda, Letta ci riprova con Conte, avrebbe via libera e quelli là sono pronti a risaltare il fosso e perdere la dignità. Resterebbe il problema Di Maio, ma a quello basta la poltrona.

Dite che è impossibile, ma cercate di capirmi. La mia concezione dei 5s è infima. Se dovessi fidarmi di tre persone tra Giuda, Bruto, Littlefinger oppure Conte, Di Maio e Grillo, sceglierei senza riserve i primi 3 :asd:

Se si sfila Calenda è diverso, ma le possibilità salgono dallo 0 al 5% eh. Erano più alte se era il 20 luglio, ma le coalizioni vanno depositate tra il 12 e il 14 agosto, quindi diciamo per l'11 deve essere tutto chiuso, in 3-4 giorni non ricomponi quella fattura

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,104
Io giro su internet vedo il mappazzone voluto dal PD deriso ovunque. Se veramente sfonderà il 20% e perchè ci sarà un'astensione altissima. Ripeto, ci saranno realtà locali dove il PD farà il botto o prenderà percentuali buone in ogni caso, però non penso che farà sfrancelli nell'intera nazione. Io ricordo sempre che, stavolta, ci sarà anche IV a rubargli i voti oltre a LEU/Articolo 1. La speranza è che Renzi rubi i voti al PD, un 2%, così il bomba non va neanche in parlamento.
C'è IV a rubargli i SEGGI. Per fare un esempio Delrio è del carrozzone PD. Lotti nonostante si sia autosospeso e sia uno schiavetto di Renzi è ancora ufficialmente nel PD. Tuttora Renzi sceglie più parlamentari dentro il PD di Letta stesso che a livello di correnti è sempre stato molto debole.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555

Ditocorto almeno sa argomentare, cosa che non si può dire dei 3 caballeros del M5S, se metti in sequenza le robe che dicono, trovi subito la.contraddizione. :asd:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748

Personalmente, io non dico che è impossibile, anzi un'ammucchiata con l'uomo che sussurrava ai DPCM è più che probabile. Più che altro, dico che le vere alleanze le vedremo dopo le elezioni, non prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto