Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,476
Su un sito che ha riportato la notizia. Facciamo una cosa, visto che sei ben informato su questi partitini, mettile tu tutte le notizie a riguardo. Se non ti scoccia :) .
ultime news:
Puzzer , quello che firmava col sangue "mai in politica" , si è candidato con italexit di Soros.. scusate , di Paragone.
:cool:

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Presentato oggi a Roma il partito VITA. Tra i promotori: Sara Cunial (parlamentare indipendente), Davide Barillari (consigliere regionale), Simona Boccuti (Il Popolo delle mamme), Maurizio Martucci (Alleanza Italiana Stop 5G), Enrico Montesano (Unione Popolare), Edoardo Polacco (Sentinelle della Costituzione-Io sto con l’Avvocato Polacco), Rosario Rocco del Priore (Il Popolo Italiano), Paolo Sensini (No Paura Day), Luca Teodori (Movimento 3V).
No vabbè dai, non può essere vero tutto ciò, è bellissimo. ?????

Io voglio andare a una cena, una riunione un qualcosa di questa roba, mi può regalare il buon umore per anni ???

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
La mia idea è che sono tutti voti impliciti al PD, come quelli dell'astensione. Anzi, per contrappasso favoriranno proprio il prossimo governo Draghi, visto che favoriranno l'ingovernabilità se una coalizione non riesce a raggiungere la soglia.
Comunque siamo in democrazia e ognuno vota quel che gli pare, non giudico.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Grillo pubblica "l'album degli zombie".

Tra le figurine tutti i transfughi Cinque Stelle, da Di Maio a D'Incà.

154108912-f23c47c2-5923-449a-9cb6-22682f58836b.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto