Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,280
Ma non potrebbero esistere due partiti in Italia? Uno do destra e uno di sinistra

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,789
Diego Fusaro lascia Ancora Italia (partito di Francesco Toscano nato proprio dalle ceneri di Vox Italia di Fusaro). A breve, spiegherà in un video le ragioni del divorzio.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Non mi stupisco dell'ape Maia, operaia, Di Maio.
Ma di Tabacci che gli da ospitalità e Sala che agevola.
Mah!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Presentato oggi a Roma il partito VITA. Tra i promotori: Sara Cunial (parlamentare indipendente), Davide Barillari (consigliere regionale), Simona Boccuti (Il Popolo delle mamme), Maurizio Martucci (Alleanza Italiana Stop 5G), Enrico Montesano (Unione Popolare), Edoardo Polacco (Sentinelle della Costituzione-Io sto con l’Avvocato Polacco), Rosario Rocco del Priore (Il Popolo Italiano), Paolo Sensini (No Paura Day), Luca Teodori (Movimento 3V).
Oddio mio! Ho gli spasmi! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
Grilo, postando un'immagine di zombie:

"Sapevamo fin dall’inizio di dover combattere contro zombie che avrebbero fatto di tutto per sconfiggerci o, ancor peggio, contagiarci. E così è stato: alcuni di noi sono caduti, molti sono stati contagiati. Compiangiamo chi di noi è caduto e non ha resistito al contagio. Roma è schiava degli zombie. Ma gli zombie temono la diversità, che noi rappresentiamo."

Picsart_22-07-30_07-27-44-674-1024x576.jpg
Non sono un grillino ma, su questo, gli do' ragione : siamo un paese dove il cambiamento, soprattutto a Roma, non e contemplato

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Presentato oggi a Roma il partito VITA. Tra i promotori: Sara Cunial (parlamentare indipendente), Davide Barillari (consigliere regionale), Simona Boccuti (Il Popolo delle mamme), Maurizio Martucci (Alleanza Italiana Stop 5G), Enrico Montesano (Unione Popolare), Edoardo Polacco (Sentinelle della Costituzione-Io sto con l’Avvocato Polacco), Rosario Rocco del Priore (Il Popolo Italiano), Paolo Sensini (No Paura Day), Luca Teodori (Movimento 3V).
Tutto ciò è bellissimo. Sara Cunial, Enrico Montesano (...), le sentinelle della Costituzione, gli anti 5g, il partito delle mamme. Sembrano gli avengers della politica italiana. Manca Diego Fusaro come Iron Man

Reaction score
1,266
Questi discorsi mi fanno sempre sorridere.
Ora in campagna elettorale tutti puri,mai con quello,mai con quell'altro,poi se dovessero avere i voti necessari per governare il paese, Calenda sarebbe il 1° a farsi dettare l'agenda persino da Di Maio in persona.
Un grande classico, dal giorno dopo le elezioni mega orgioni poltroneschi per elargire ciascuno le sue prebende agli amici degli amici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto