Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,948
Se davvero Letta riesce nell'impresa di non allearsi ne con Conte, né con Calenda-Renzi, andranno praticamente da soli (sinistra radicale e di maio non valgono praticamente nulla)
Sarebbe il jackpot per la destra che dominerebbe quasi ogni collegio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Se davvero Letta riesce nell'impresa di non allearsi ne con Conte, né con Calenda-Renzi, andranno praticamente da soli (sinistra radicale e di maio non valgono praticamente nulla)

Non mi fido ancora, nemmeno dei Cinque Stelle.

Reaction score
3,812
se presa da una certa angolazione ascoltare le dichiarazioni dei politici in periodo di campagna elettorale è uno spasso

sono tutti preoccupatissimi dei poveri cittadini italiani e pronti ad immolarsi per noi! che bello..come siamo fortunati ad avere cosi tante persone che si preoccupano! :ghign:

ma non è solo una cosa italiana...leggevo di gente in sud america che diceva che in tempo di campagna elettorale alcuni politici andavano persino nelle peggiori favelas a parlare...di colpo non avevano piu paura nemmeno della criminalità...

voglio Letta e la Meloni a Scampia a dire che "non è possibile abbandonare i giovani al loro destino! lo Stato deve dare loro strumenti necessari affinchè non scelgano strade sbagliate! lo Stato c'è e non vi abbandona!"

:LOL:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Non mi fido ancora, nemmeno dei Cinque Stelle.
M5S e PD non si alleano. E se lo fanno, perderebbero ulteriori voti rispetto ad una candidatura in solitaria. Per questo non lo faranno. Anche Calenda ha paura di perdere qualche voto, in caso di alleanza con il PD.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Mah, secondo me la fai un pò troppo facile.
Sicuramente perderebbero tantissimi seggi per quanto riguarda la parte maggioritaria, ma il 61% è ancora proporzionale ed accorpando tutti i partitini sopra il 3% la sinistra potrebbe rappresentare una "minaccia" per la stabilità del Paese facendo cadere il governo dopo le prime inevitabili defezioni (i Toti di turno).
Il pericolo che i vari Renzi, Bonino o Calenda dettino ancora l'agenda politica con meno del 10% complessivo dei consensi è reale, non sottovalutiamolo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Presentato oggi a Roma il partito VITA. Tra i promotori: Sara Cunial (parlamentare indipendente), Davide Barillari (consigliere regionale), Simona Boccuti (Il Popolo delle mamme), Maurizio Martucci (Alleanza Italiana Stop 5G), Enrico Montesano (Unione Popolare), Edoardo Polacco (Sentinelle della Costituzione-Io sto con l’Avvocato Polacco), Rosario Rocco del Priore (Il Popolo Italiano), Paolo Sensini (No Paura Day), Luca Teodori (Movimento 3V).

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Presentato oggi a Roma il partito VITA. Tra i promotori: Sara Cunial (parlamentare indipendente), Davide Barillari (consigliere regionale), Simona Boccuti (Il Popolo delle mamme), Maurizio Martucci (Alleanza Italiana Stop 5G), Enrico Montesano (Unione Popolare), Edoardo Polacco (Sentinelle della Costituzione-Io sto con l’Avvocato Polacco), Rosario Rocco del Priore (Il Popolo Italiano), Paolo Sensini (No Paura Day), Luca Teodori (Movimento 3V).
Che meraviglia! :D

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,476
tra i candidati la dottoressa Gatti e il dott. Montanari.
non mi risulta invece Montesano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto