Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,784
Ma è vero che con Paragone sta entrando Puzzer ?
Se così fosse il partitino di Paragone potrebbe racimolare qualche altro consenso.
Comunque poca roba
Sarebbe interessante una dinamica in cui il centrodestra per poco non raggiunge la maggioranza assoluta e, per averla, servirebbero i voti di Paragone.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,784
Italexit si presenterà in alleanza con Alternativa. Anche il portuale No Green Pass Stefano Puzzer tra i candidati.

Reaction score
21,163
Sarebbe interessante una dinamica in cui il centrodestra per poco non raggiunge la maggioranza assoluta e, per averla, servirebbero i voti di Paragone.

Interessante non direi :asd:
in questo modo il governo tecnico sarebbe dietro l'angolo,con il PD subito pronto a salire sul carro (come ha sempre fatto)

Io mi auguro vinca una coalizione cdx sfondando quota 45%,anche 50%.
Cdx perchè +o- il loro programma è quello e ,colpi di mano/testa a parte,potrebbero finalmente iniziare e chiudere una legislatura.

Cosa che non potrebbe fare una coalizione di csx con PD e altri cento partitini al suo fianco (pd,articolo 1,leu,+europa,azione,italia viva,giggino di maio,verdi,sinistra italiana,movimento 5stelle)
Troppe teste e troppi compromessi da fare.

Reaction score
1,266
Italexit si presenterà in alleanza con Alternativa. Anche il portuale No Green Pass Stefano Puzzer tra i candidati.
Alternativa è di gran lunga il peggior movimento/partito mai apparso sulla scena italiana (il che è tutto dire), veramente vuoto pneumatico e parlamentari totalmente ignoranti ed incompetenti, ma sul serio una cosa imbarazzante ?

Reaction score
1,266
Comunque, per quanto mi riguarda, la sinistra italiana è la più imbarazzante d'Europa, così come la destra. Il centro non esiste e tutti i partitini da 1% che lo compongono si sentono leader di grandi partiti di massa

Altroché turarsi il naso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto