Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono tutti uguali, però è innegabile che fino al periodo pre-covid c'era un'opinione unanime sull'affidabilità dei vaccini. Da quando sono arrivati i vaccini covid, lo scetticismo è aumentato al punto che pure nei talk televisivi viene dato spazio a gente tipo quelli del movimento 3V.
Sono tutti uguali, però è innegabile che fino al periodo pre-covid c'era un'opinione unanime sull'affidabilità dei vaccini. Da quando sono arrivati i vaccini covid, lo scetticismo è aumentato al punto che pure nei talk televisivi viene dato spazio a gente tipo quelli del movimento 3V.
Faccio l'esempio inverso, tra i grillini c'erano no-vax estremisti tra cui lo stesso Bonafede e poi hanno votato a favore del Green Pass, così come i leghisti hanno votato per l'obbligo vaccinale agli over 50.
Con Berlusconi e questa Lega al governo dove volete andare. Berlusconi è ormai un infiltrato del CSX, come tutti i potenti d'itaglia. Poi Toti, figurati.
Toti al momento e fuori e soprattutto se rientrasse avrebbe pochissimi seggi.
Berlusconi sarà ininfluente o quasi se dai la giusta forza a Giorgia e voti FDI
Si si, non era per difendere la Meloni che non voterò perchè, come tutti, non mi convince. Tra l'altro, sui vaccini covid mi pare sia contro l'obbligo.
Sarà interessante vedere la linea della politica estera, con la Meloni che ha giurato fedeltà agli USA. Anch'io sto dalla parte di Salvini in quel caso, soprattutto se l'esempio di USA sono quelli di Biden e non di Trump.
Sarà interessante vedere la linea della politica estera, con la Meloni che ha giurato fedeltà agli USA. Anch'io sto dalla parte di Salvini in quel caso, soprattutto se l'esempio di USA sono quelli di Biden e non di Trump.
Toti al momento e fuori e soprattutto se rientrasse avrebbe pochissimi seggi.
Berlusconi sarà ininfluente o quasi se dai la giusta forza a Giorgia e voti FDI
Mi auguro sia come dici te, ma permettimi di essere scettico sul Berlusca. Farà fuoco e fiamme, questo per lui è un balocco, il modo di sentirsi vivo. E quelli della Lega credo che pendano sempre dalla sua parte, in quanto italioti.