Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
La Stampa: Prove di ingerenze russe nella caduta del governo, Lega pressata dai russi.

Letta e Di Maio: "Uno scandalo, serve un'indagine del Copasir. Ci aspetta una campagna elettorale manipolata dai russi, facciamo attenzione."
Ho letto ora l' articolo dettagliato.

Beh, che dire, anzi, meglio non dire nulla... che tanto è uguale poi tocca leggere fregnacce nei commenti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Sono tutti uguali, però è innegabile che fino al periodo pre-covid c'era un'opinione unanime sull'affidabilità dei vaccini. Da quando sono arrivati i vaccini covid, lo scetticismo è aumentato al punto che pure nei talk televisivi viene dato spazio a gente tipo quelli del movimento 3V.
Faccio l'esempio inverso, tra i grillini c'erano no-vax estremisti tra cui lo stesso Bonafede e poi hanno votato a favore del Green Pass, così come i leghisti hanno votato per l'obbligo vaccinale agli over 50.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,959
Con Berlusconi e questa Lega al governo dove volete andare. Berlusconi è ormai un infiltrato del CSX, come tutti i potenti d'itaglia. Poi Toti, figurati.

Ultima occasione persa.
Toti al momento e fuori e soprattutto se rientrasse avrebbe pochissimi seggi.
Berlusconi sarà ininfluente o quasi se dai la giusta forza a Giorgia e voti FDI

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,456
Sono tutti uguali, però è innegabile che fino al periodo pre-covid c'era un'opinione unanime sull'affidabilità dei vaccini. Da quando sono arrivati i vaccini covid, lo scetticismo è aumentato al punto che pure nei talk televisivi viene dato spazio a gente tipo quelli del movimento 3V.
si giusto per schernirli o zittirli quando non è stato possibile la prima.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
si giusto per schernirli o zittirli quando non è stato possibile la prima.
Si si, non era per difendere la Meloni che non voterò perchè, come tutti, non mi convince. Tra l'altro, sui vaccini covid mi pare sia contro l'obbligo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
La Stampa: Prove di ingerenze russe nella caduta del governo, Lega pressata dai russi.

Letta e Di Maio: "Uno scandalo, serve un'indagine del Copasir. Ci aspetta una campagna elettorale manipolata dai russi, facciamo attenzione."
Sarà interessante vedere la linea della politica estera, con la Meloni che ha giurato fedeltà agli USA. Anch'io sto dalla parte di Salvini in quel caso, soprattutto se l'esempio di USA sono quelli di Biden e non di Trump.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,456
Sarà interessante vedere la linea della politica estera, con la Meloni che ha giurato fedeltà agli USA. Anch'io sto dalla parte di Salvini in quel caso, soprattutto se l'esempio di USA sono quelli di Biden e non di Trump.
la Lega che ha votato a favore del green pass......

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Toti al momento e fuori e soprattutto se rientrasse avrebbe pochissimi seggi.
Berlusconi sarà ininfluente o quasi se dai la giusta forza a Giorgia e voti FDI

Mi auguro sia come dici te, ma permettimi di essere scettico sul Berlusca. Farà fuoco e fiamme, questo per lui è un balocco, il modo di sentirsi vivo. E quelli della Lega credo che pendano sempre dalla sua parte, in quanto italioti.

Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto