Ma non dall'alto, potrebbe essere lei stessa a nominare un altro e a comandare da dietro...lo stesso nel caso vincesse potrebbe farlo Salvini
Non avrebbe alcun senso. Chi diventa premier, lo fa anche per avere onori all'estero (ed è lì che si fa la storia, specialmente in questo periodo storico poi). Durante i governi giallo-verde e giallo-rosso, all'estero si parlava di Conte principalmente, non di Di Maio e Salvini/Zingaretti. La Meloni, dunque, sarebbe disposta a rinunciare di avere appeal all'estero per fare da pupara? Nonostante, l'iscrizione ad Aspen ed i viaggi continui in USA e Spagna? Poi che diranno da quelle parti, che la Meloni è vincitrice e diventa VICE-PREMIER? LOL. Non la vedo una mossa da grande leader, onestamente. Lo stesso Salvini, quando andava forte, nominò il suo partito come "Lega-Salvini premier".
La Meloni, finora, non gioca a carte scoperte per non destabilizzare la coalizione. Ma se FDI fa il botto, primo partito, e contribuisce a portare la coalizione al 50%, la Meloni farà di tutto per diventare primo ministro.