Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,761
Meloni premier, non scherziamo.
poi se lei si sfila è un conto, comunque una sua scelta postuma senza pressioni altrui visto che i voti li porta lei stavolta, ma sembra da anni intenzionata a diventare il primo presidente femmina
Ed è una scusante non da poco in questa epoca, che si giocherà a suo vantaggio in tutti i sensi. Chi dall'alto gli dirà di no, può venir bollato come "sessista" e se viene sostituito da un'altra donna, spacchi in tutto la coalizione. Poi come ho detto anche prima, nel parlamento europeo è una personalità troppo di spicco e gli stessi quotidiani USA come il Times l'hanno incoronata come premier del futuro. Non diventare premier, per lei sarebbe uno smacco e mostrerebbe una sua debolezza nella coalizione, perciò anche per una questione di prova di forza farà in tutti i modi di esserlo.

Reaction score
21,149
Ed è una scusante non da poco in questa epoca, che si giocherà a suo vantaggio in tutti i sensi. Chi dall'alto gli dirà di no, può venir bollato come "sessista" e se viene sostituito da un'altra donna, spacchi in tutto la coalizione. Poi come ho detto anche prima, nel parlamento europeo è una personalità troppo di spicco e gli stessi quotidiani USA come il Times l'hanno incoronata come premier del futuro. Non diventare premier, per lei sarebbe uno smacco e mostrerebbe una sua debolezza nella coalizione, perciò anche per una questione di prova di forza farà in tutti i modi di esserlo.

Me lo auguro soprattutto per questo.
Ora,tifo politico a parte,vi sembra giusto che giornali,giornalisti,politici,artisti,ecc.ecc insultino pesantemente la Melona senza ricevere alcuna bacchettata,ma a quando a venir offesa è una donna della parte sx dello schieramento....apriti cielo!

Reaction score
21,149
Dagospia ha svelato, e riportai anche qui, che l'accordo fatto tra lui e Salvini è che Berlusconi sarà presidente del senato, sperando poi nel grande salto al quirinale. Ricordiamo che, ad esempio, se un pdr in carica muore o vi è impedimento, lo sostituisce chi presiede il senato.

Apperò..il cyborg punta tutte le sue fiches sulla dipartita di Mattarello ? :asd:

Reaction score
12,523
Guarda ci ho lavorato insieme e ho avuto la fortuna di conoscerlo.
Un grande politico, di squisita cultura e rara educazione, fidati.
Vabbeh, ma voi lavorate in modalità "calma che arrivo" :asd:

Scherzo dai, pero' voglio qualcuno di più scaltro e più "nervoso" e deciso.

Che sia educato si vede benissimo, mi sembra una brava persona e altrettanto intelligente.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Se questo è l'accordo, addio 50%. Dai, se non propongono premier la Meloni (nel caso FDI mantenga il primo posto al voto) è un autogol clamoroso, ormai anche il pensiero comune è quello.
L'accordo è che il partito che prendere più voti sceglie il Pdc. Nel caso sarà fdi a scegliere io non sono così sicuro sarà la Meloni.

Reaction score
11,943
Vabbeh, mai voi lavorate in modalità "calma che arrivo" :asd:

Scherzo dai, pero' voglio qualcuno di più scaltro e più "nervoso" e deciso.

Che sia educato si vede benissimo, mi sembra una brava persona e altrettanto intelligente.
Loro (inteso i politici) sicuramente si, posso confermartelo.

Noi magari :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ma non dall'alto, potrebbe essere lei stessa a nominare un altro e a comandare da dietro...lo stesso nel caso vincesse potrebbe farlo Salvini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto