Verona - Roma: 3 novembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
34,671
Però con la differenza che dovbyk ha 27 anni e ha azzecato una stagione buona in vita sua e ha una carriera ridicola alle spalle..vlahovic ha 24 anni e ha segnato 101 gol tra fiorentina e Juve e 84 gol in serie a. Ha sicuramente dei limiti importanti ma è tipo 3 categorie sopra a dovbyk che è un onesto giocatore.
Si si, ovviamente la mia è una valutazione del momento e non dello storico anche se un attaccante può benissimo esplodere a 25 anni e non c'è nulla di male.

Purtroppo, non è un mistero, a me vlahovic non piace come attaccante e ne detesto la sua mimica facciale e il suo linguaggio del corpo.
Mi pare un adolescente problematico con grosse difficoltà a gestire lo stress e incamerare la rabbia.

Dovessi scegliere io il mio attaccante oggi prenderei certamente il romanista e lo reputo superiore al vostro vlahovic, senza offesa né campanilismi.
Quindi, per me , 3 categorie sopra vlahovic anche no.

Ma io sono di gusti difficili, detesto pure Lukaku, per dire.

Reaction score
5,386
Si si, ovviamente la mia è una valutazione del momento e non dello storico anche se un attaccante può benissimo esplodere a 25 anni e non c'è nulla di male.

Purtroppo, non è un mistero, a me vlahovic non piace come attaccante e ne detesto la sua mimica facciale e il suo linguaggio del corpo.
Mi pare un adolescente problematico con grosse difficoltà a gestire lo stress e incamerare la rabbia.

Dovessi scegliere io il mio attaccante oggi prenderei certamente il romanista e lo reputo superiore al vostro vlahovic, senza offesa né campanilismi.
Quindi, per me , 3 categorie sopra vlahovic anche no.
Su atteggiamento e mentalità non posso che essere d’accordo con te. Poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe ma per me non è possibile accostare dovbyk a vlahovic.
A me dovbyk piacerebbe come rincalzo al posto di milik. Questo può fare per me in una grande squadra

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Però con la differenza che dovbyk ha 27 anni e ha azzecato una stagione buona in vita sua e ha una carriera ridicola alle spalle..vlahovic ha 24 anni e ha segnato 101 gol tra fiorentina e Juve e 84 gol in serie a. Ha sicuramente dei limiti importanti ma è tipo 3 categorie sopra a dovbyk che è un onesto giocatore.

L’età conta fino a un certo punto.

Cito Gilardino e Toni che le cose migliori le hanno fatte dopo i 27 anni, chi può prevedere che Dovbyk non esploda?

Cassano, da giovane, sembrava dovesse vincere il pallone d’oro ma invece si è perso rendendo un decimo di quanto prometteva.

Ad oggi Vlahovic ha indubbiamente una carriera migliore, ma sto Dovbyk sta migliorando stagione dopo stagione, a differenza di Vlahovic che, pur facendo buone cose, alla Juve, finora, non ha ripetuto con continuità i numeri che aveva a Firenze.

Quest’anno, senza Allegri, è partito meglio, vedremo se riuscirà a trovare quella crescita che si aspettano alla Juve.

Reaction score
34,671
Su atteggiamento e mentalità non posso che essere d’accordo con te. Poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe ma per me non è possibile accostare dovbyk a vlahovic.
A me dovbyk piacerebbe come rincalzo al posto di milik. Questo può fare per me in una grande squadra
Comunque alla fin fine vlahovic non lega il gioco, non salta l'uomo, non rifinisce, non fraseggia.
È un finalizzatore d'area di rigore e a voler essere pignoli non calcia nemmeno pulitissimo di collo, abusa sempre dell'interno.

È un grande atleta, ha un gran fisico e pare un grande professionista, ma a me non pare proprio profilo top top.
Lo scorso anno tutti sbavavano per gambe di stecche osimhen.. guarda che fine ha fatto.

E io per mesi a dirvi che tecnicamente è raccapricciante.
Il calcio è cambiato, si predilige corsa, fisicità e forza a tante altre cose.

Fino a 20 anni fa cristiano lucarelli, avessi detto Luca vialli, se li metteva tutti nel taschino questi presunti fenomeni di oggigiorno.
Lukazzu ahahah
La palla gli rimbalza sul piede e vola via.. ma dai..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Gli americani sono proprio il cancro del calcio...

Non a caso quei barbari senza storia chiamano football uno sport osceno ed inguardabile, buono solo per fare ingozzare di hot dog quei fessi che vanno allo stadio...

A me piace la NFL, ma oggettivamente seguire un evento che dura anche oltre 3 ore, con pause anche di dieci minuti tra un’azione e l’altra è davvero troppo.

Mi cerco le sintesi lunghe ed alla fine il tutto dura una mezz’oretta :asd:

Reaction score
5,386
L’età conta fino a un certo punto.

Cito Gilardino e Toni che le cose migliori le hanno fatte dopo i 27 anni, chi può prevedere che Dovbyk non esploda?

Cassano, da giovane, sembrava dovesse vincere il pallone d’oro ma invece si è perso rendendo un decimo di quanto prometteva.

Ad oggi Vlahovic ha indubbiamente una carriera migliore, ma sto Dovbyk sta migliorando stagione dopo stagione, a differenza di Vlahovic che, pur facendo buone cose, alla Juve, finora, non ha ripetuto con continuità i numeri che aveva a Firenze.

Quest’anno, senza Allegri, è partito meglio, vedremo se riuscirà a trovare quella crescita che si aspettano alla Juve.
Discorso che sostanzialmente condivido

Alto