A livello di difficolta metto:
1. Atalanta (sempre dura batterli, gasperini a rischio esonero non vede l’ora di rovinarci la corsa scudetto per “pavoneggiarsi” proteggendo la sua poltrona)
2. Verona (partita dura anche perché giocata due giorni dopo l’Inter che la ribalta, dopo un primo 30’ in cui si pensava potesse essere fatta, un po’ il contraccolpo psicologico che ha avuto a Bologna l’Inter dopo il goal di tonali al 90’ con la Lazio. Inoltre Verona che in casa da noia a tutti. Sono super fisici. Attenzione a non andare sotto perché sono una squadra tosta dietro e sarebbe durissima ribaltarla)
3. Sassuolo (Nostra bestia nera, ma nel caso si decida all’ultima mi aspetto 40 mila milanisti in trasferta che la buttano dentro loro se i nostri attaccanti non sono in grado)
Sarebbe fondamentale vincere con il Verona per avere il “jolly” pareggio con l’Atalanta. E poi giocarsi il tutto per tutto a Reggio Emilia
Per me,in ordine di difficoltà saranno : Sassuolo,Atalanta e infine Verona.
il Verona sarà anche la nostra bestia nera,ma a noi degli allenamenti a porte chiuse non deve fregare minimamente,dobbiamo entrare in campo e rullarli dal 1° minuto
Se riuscissimo a sbloccarla subito,poi sarà tutta in discesa.
L'Atalanta rimane pur sempre l'Atalanta,ma ultimamente è in calo.
A seconda dei risultati di questa giornata di campionato,potrebbero decidere anche di mollare la presa per non rischiare di incappare nella conference league.
Il Sassuolo....ecco,questi lerci sono i più pericolosi.
Sono ormai in vacanza da 3 partite,ma sarebbero capaci di risvegliarsi all'ultima giornata giusto per farci un torto.