Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
20,207
Per me vi state preoccupando per niente :asd:
E allenamenti a porte chiuse,e telecamere per l'ordine pubblico e gli animalisti contro Ibra...ma scialla,servirà come motivazione in più per i nostri 11.

Che entrino in campo e mettano il risultato al sicuro già prima dell'intervallo.

Kaw

Member
Reaction score
829
Le formazioni di Verona e Milan. ATTENZIONE QUOTATE

formve.png
Il Verona è una buona squadra, secondo me questa è la partita più difficile delle 3.
Ripeto quello che ho già detto, imperativo non perdere

Reaction score
3,350
Le formazioni di Verona e Milan. ATTENZIONE QUOTATE

formve.png
Mi servono dei tranquillanti per arrivare a domani sera.
Tale Casale, classe 1998, "Sfida il Milan e vuole un'altra fatal Verona!", eventi che non ha mai vissuto, nemmeno da spermatozoo.
Hanno un bel coraggio questi microbi a parlare di storia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Non ho buone sensazioni. Più che altro credo che i nostri ragazzi non sono abituati a questo genere di pressione. Metteteci che gira tutto bene all'Inter. Oltre agli arbitraggi ed al VAR sempre e comunque pro Inter, è incredibile come nelle ultime 5 partite ci siano capitate 5 avversarie tutte in corsa per degli obiettivi. Anche il Verona, come Lazio, Atalanta e Fiorentina è comunque in corsa per un posto in Europa che sarebbe a soli 4 punti. Comunque quando sono così teso di solito amo vedere i video del Milan degli Olandesi per rilassarmi un po'. Mi è capitato per caso di vedere un gol di Van Basten all'addio al calcio di Albertini del 2006 a 41 anni, a 13 anni dal ritiro. Che gol ragazzi, non ricordavo. Clamoroso. Ad averlo un attaccante così. Avevamo vinto il campionato 3 mesi fa.
Per me invece domani gli diamo una bella ripassata come si deve che se la ricorderanno tutti?, salva questo messaggio e domani dopo la partita mi dici

Reaction score
34,665
Vabbè che c’entra sta cosa con il giocare in contemporanea? Lo sport è fatto di emozioni e queste cose incidono psicologicamente su una partita.

ti pare normale che il Cagliari giocherà con l’Inter forse da già retrocesso? Se la salernitana vince le prossime due partite è così.
Che poi la lega non vuole la contemporaneità perché vuole ottimizzare il prodotto ma una gara con squadre senza obiettivi che interesse può suscitare?
Ma chi la guarda?

Alto