Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
34,674
Le formazioni con Krunic e Saele verso la titolarità. Quotate

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saele, Krunic, Leao; Giroud.
Ma chi è il cornuto domani?

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Raga io sono pessimista. Fare 7 punti in queste 3 partite per come abbiamo l'attacco in forma la vedo come cosa irraggiungibile.. Lieto di sbagliarmi ma la vedo dura.. Durissima..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Leggo certi commenti e penso a come sia possibile che il Verona non sia già campione d’Italia… invece ha 25 punti in meno di noi. Abbiamo paura di una squadra che se giocasse col City o con il Liverpool prenderebbe tipo 10 gol. Diamo il giusto peso alle cose, è difficile più che altro per la nostra condizione di dover far qualcosa risultato, ma non siamo contro il Real Madrid

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saele, Krunic, Leao; Giroud.
.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Convinto che giocavamo stasera,mi sono pure organizzato a lavoro per rimanere a casa a vederla..
????

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430

Non ho la verità in tasca ma sarei molto sorpreso se il Verona avesse un atteggiamento diverso da quello tenuto dall'Udinese o il Sassuolo o altre squadre già in vacanza, questo poi porterà a ritmi un po' più bassi da parte loro (non nei primi 20 minuti probabilmente) e quindi una maggior probabilità per noi di poter giocare a tutto campo facendo pressing come a Roma, con i centrali alti e i centrocampisti pronti ad imbucare, un ritmo più alto e tanti palloni giocabili per Leao, magari in profondità, il Verona è una squadra che i suoi gol li ha presi quindi vedremo.
Sarei molto deluso se in una partita come questa giocassimo con un atteggiamento sbagliato o ripetessimo l'horror compiuto contro i laziali un po' di tempo fa, non può esistere che loro entrino in campo con la fame dentro e noi no.
Mi aspettavo Krunic, è il trqrts titolare a conti fatti, vuole tenere Kessie più basso per avere più fisicità contro Barak e poi a partita in corso dentro Isma,, certo, questo è frutto dell'agonia che subiamo ogni volta lì dietro la punta e a destra dove Calabria a me non convince e Saele gioca col rosario in mano tanto è innocuo sotto porta.

Alto