Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
829
Sogno di vincere in rimonta stile Real Madrid, con due gol oltre il 90°

davidedl

Member
Reaction score
33
Non ho buone sensazioni. Più che altro credo che i nostri ragazzi non sono abituati a questo genere di pressione. Metteteci che gira tutto bene all'Inter. Oltre agli arbitraggi ed al VAR sempre e comunque pro Inter, è incredibile come nelle ultime 5 partite ci siano capitate 5 avversarie tutte in corsa per degli obiettivi. Anche il Verona, come Lazio, Atalanta e Fiorentina è comunque in corsa per un posto in Europa che sarebbe a soli 4 punti. Comunque quando sono così teso di solito amo vedere i video del Milan degli Olandesi per rilassarmi un po'. Mi è capitato per caso di vedere un gol di Van Basten all'addio al calcio di Albertini del 2006 a 41 anni, a 13 anni dal ritiro. Che gol ragazzi, non ricordavo. Clamoroso. Ad averlo un attaccante così. Avevamo vinto il campionato 3 mesi fa.

Reaction score
3,730
Secondo me dobbiamo uscire da Verona almeno con un pareggio e senza ammoniti tra quelli diffidati. Poi si può fare, inutile dirlo ma le partite decisive sono queste due, Verona e Atalanta. Il Sassuolo credo che alla fine non romperà le scatole più di tanto, anche perchè a quel punto le nostre motivazioni dovrebbero prevalere.
L'Atalanta a San Siro con tutto pieno non so come se la passerà, qui veramente il Verona è decisivo, questi sicuro faranno la partita della vita giusto per contare qualcosa visto che non contano mai nulla.
Sarà durissima, durissima.
Due giorni con questi al primo posto non si può proprio vedere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Le formazioni da Sky

Designato Doveri. VAR Aureliano

veroma.png
.

Reaction score
3,730
Comunque è veramente vergognoso non giocare in contemporanea. Oggi ad esempio se fossimo stati in contemporanea con il Milan che sentiva in campo che l'Inter perdeva di 2 gol metteva il turbo come niente. Invece ora ci tocca vedere le remuntade farlocche degli onesti prescritti e rischiare anche di farcela addosso.

Reaction score
2,424
Comunque è veramente vergognoso non giocare in contemporanea. Oggi ad esempio se fossimo stati in contemporanea con il Milan che sentiva in campo che l'Inter perdeva di 2 gol metteva il turbo come niente. Invece ora ci tocca vedere le remuntade farlocche degli onesti prescritti e rischiare anche di farcela addosso.
Si però stai calmo che a domenica non ci arrivi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Bisogna entrare in campo con cattiveria e determinazione, mettendocela tutta, senza fare calcoli. Il Milan è più forte del Verona, servono assolutamente i tre punti. Dai ragazzi, un ultimo sforzo, ci siamo quasi.

Alto