Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
8,861
Sogno di vincere in rimonta stile Real Madrid, con due gol oltre il 90°
Egoisticamente sarei d’accordo perché mi gaserebbe un sacco. Poi penso al thread presente su questo forum dei tifosi prima dell’era Berlusconi e mi viene in mente che ci sono tanti “vecchietti” tra i nostri compagni di tifo e non voglio abbiano problemi alle coronarie… :asd:

Comunque mi sa che sto diventando bipolare. Da una settimana un giorno penso “vabbè è impossibile che vinciamo, è la tipica partita in cui facciamo schifo”, il giorno dopo “è da tanto che non vinciamo in modo tranquillo, per la legge dei grandi numeri sarà 4 a 0 per noi”, il giorno dopo “è impossibile che vinciamo ecc”.
Speriamo passino in fretta queste tre settimane!
Due vittorie e un pareggio.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Comunque è veramente vergognoso non giocare in contemporanea. Oggi ad esempio se fossimo stati in contemporanea con il Milan che sentiva in campo che l'Inter perdeva di 2 gol metteva il turbo come niente. Invece ora ci tocca vedere le remuntade farlocche degli onesti prescritti e rischiare anche di farcela addosso.
Però sapere che l'Inter ha rimontato tre gol dal 40esimo al 65esimo sarebbe stata una mazzata, pensa se magari fossimo stati sullo 0-0 e si sentiva quella notizia
Resta comunque il fatto che le gare in contemporanea di Milan e Inter dovrebbero essere scontate

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Le formazioni di Verona e Milan. ATTENZIONE QUOTATE

formve.png

Reaction score
3,350
Le formazioni di Verona e Milan. ATTENZIONE QUOTATE

formve.png
Dalla metà in su sono una bella squadrina, niente da dire, ma dietro sono perforabili eccome. Purtroppo sarà una partita dai tanti cartellini, per noi e per loro. Domani segna finalmente anche Ante e vinciamo 1-2 o 1-3.

Reaction score
8,861
Comunque è veramente vergognoso non giocare in contemporanea. Oggi ad esempio se fossimo stati in contemporanea con il Milan che sentiva in campo che l'Inter perdeva di 2 gol metteva il turbo come niente. Invece ora ci tocca vedere le remuntade farlocche degli onesti prescritti e rischiare anche di farcela addosso.
Quest’anno, quando abbiamo avuto la possibilità di allungare sapendo che i rivali diretti non avevano vinto, abbiamo SEMPRE toppato.
Zero scuse. Siamo padroni del nostro destino.
Due vittorie e un pareggio.

Alto