Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14
Abbiamo battuto squadre più forti giocando bene, sappiamo benissimo che questa partita è fondamentale e non dobbiamo mollare adesso.
Fondamentale non giocarsi ora il bonus pareggio, quello vorrei giocarmelo all'ultima partita

Reaction score
3,730
Ovviamente questi saranno al completo giusto? 0 infortuni, squalificati ecc.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer, Kessie; Messias, Leao e Rebic. Il mio undici per questa partita

Reaction score
5,506
Il Verona lascia spazio dietro, fossimo in grado di sfruttarli tutti, con la difesa che abbiamo, avremmo la vittoria in tasca.

Reaction score
10,103
Ieri ho visto la partita del verona contro il cagliari.
Niente di chè,poi contro di noi potrebbero giocarla alla morte,ma più della fiorentina (per me) non possono fare.

Da non sottovalutare ma le partite più toste sono le ultime 2.
concordo, vado a sensanzioni ovviamente ma sono molto più preoccupato per le ultime due partite. Soprattutto lo Scansuolo, feudo di Marotta, che farà la partita della vita.

Reaction score
10,103
Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer, Kessie; Messias, Leao e Rebic. Il mio undici per questa partita
concordo, con un Rebic rientrato in forma fisica si può proporlo prima punta. Metterei anche Saele al posto di Messias. Ma vi ricordate come giocavamo a inizio campionato con questa squadra? Ma non penso Pioli stravolga le carte.

Reaction score
1,087
concordo, vado a sensanzioni ovviamente ma sono molto più preoccupato per le ultime due partite. Soprattutto lo Scansuolo, feudo di Marotta, che farà la partita della vita.
prima ho visto dionisi a sportitaialia (che poi è la trasmissione di ieri sera) a me pareva uno in vacanza..

con il sassuolo abbiamo già dato..

con l'atalanta a mio modo divedere si decide tutto..ultima giornata vacanza

Reaction score
3,335
A questo punto non resta altro che tifare come forsennati e dare fiducia alla squadra, al Mister e a tutti quelli che collaborano per il nostro sogno. Ci hanno portati fin qui e se la sono meritata. So che abbiamo la possibilità di rilanciare ancora, servono nervi saldi ma sono fiducioso. Ero titubante in precedenza, ma molto ottimista ora.
Chi può riempia Verona, San Siro ovviamente, e anche Sassuolo. E' il nostro anno, forza ragazzi.

Alto