Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,730
Io sono già parecchio in tensione e siamo ancora solo a martedi.
Qualcuno ha seguito l'allenamento dei ragazzi oggi?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io sono già parecchio in tensione e siamo ancora solo a martedi.
Qualcuno ha seguito l'allenamento dei ragazzi oggi?

Calma fratello. ... Dopo tanta noia, finalmente siamo arrivati a maggio con aspirazioni di grandi cose... dobbiamo goderci questo momento!

Reaction score
31
Partita senza se e senza ma è da vincere.. è tutta questione mentale (se si sbloccano caratterialmente intendo) comunque non so voi ma è dal 2012 che non mi sentivo così.. sperando di avere un finale diverso!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Le partite più difficili erano contro Lazio e Fiorentina.Verona e Sassuolo sono già in vacanza. Resta l'Atalanta ma con loro potremmo spendere il jolly pareggio.
Non direi. Il Verona punta a fare il record di punti, sono belli motivati. Sono appena andati a rompere le palle al Cagliari che è in piena lotta salvezza.

Per me questa è la partita più difficile da qui alla fine.

Reaction score
1,488
Non direi. Il Verona punta a fare il record di punti, sono belli motivati. Sono appena andati a rompere le palle al Cagliari che è in piena lotta salvezza.

Per me questa è la partita più difficile da qui alla fine.
Entrare in campo con il sangue agli occhi ed il coltello tra i denti è l'unico atteggiamento per andare a vincere anche su quel campo infame.

Reaction score
1,087
Lassa perdere l'allenatore,pensa ai promessi sposi indaisti,Frattesi e Scamacca.
vinciamo 3-1 pure se gli comprano metà squadra :)..poi dai so ragazzi di 20 anni stanno lì a rompere le scatole al milan all'ultima di campionato..ma chi glielo fa fare..tanto se devono andare all'inter ci vanno comunque..

sono molto convinto..ho più dubbi su verona e atalanta

Reaction score
3,713
il verona non ha piu nulla da chiedere a questo campionato..se questi ragionamenti valgono per l'inda dovrebbero valere anche per noi

Reaction score
3,730
il verona non ha piu nulla da chiedere a questo campionato..se questi ragionamenti valgono per l'inda dovrebbero valere anche per noi
La differenza è che il Verona ha una tifoseria molto esigente, sono li vicini a fare il record di punti in un campionato oltre che a "lottare" ancora per l'Europa (che sia verosimile o meno è un altro conto chiaramente).
Senza dimenticare che comunque per i calciatori del Verona è sempre una partita in cui mettersi in luce contro una grande squadra, di sera poi, in uno stadio praticamente tutto esaurito.
Vedi te.

Alto