Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
7,5 a Timori non ha sbagliato un intervento ne in chiusura ne in uscita,ed è grazie a lui che abbiamo potuto tenere la linea alta che ci ha permesso di giocare verticale.

oggi tomori ha fatto un passaggio indietro che l'avesse fatto Romagnoli veniva giù il mondo. Inoltre si è perso almeno due volte l'uomo in stacco su calcio d'angolo. Bene ma 7,5 direi proprio di no. Diciamo un 6,5

markjordan

Member
Reaction score
53
coi giocatoroni in campo ci sediamo mentalmente , in emergenza cambiamo faccia , dobbiamo unire le cose , quando e' successo abbiamo battuto anche le grandi

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Donnarumma SV
Calabria 6,5
Tomori 6,5
Romagnoli 7
Dalot 6,5
Kessie 8
Meitè 7
Saele 7 (ma solo io l'ho visto benissimo trequartista centrale?)
Krunic 6,5
Castillejo 6
Leao 5

leao partita onesta. 6 lo merita anche lui. Su saele sono d'accordo. Ma lui secondo me nell'80% delle partite è stato ben sopra la sufficienza. Sta venendo fuori bene Meitè. Anche Krunic che è il punching ball preferito del forum, lasciando perdere la punizione che vabbè, ha giocato bene, e come trequartista non è la sciagura che tanti dicono.

Reaction score
34,647
Oggi non avevamo in campo top però stavano fisicamente tutti bene.
Una partita così intensa non la vedevo da tempo.
Questa partita serva da lezione: se si hanno nelle gambe dieci minuti si devono giocare dieci minuti anche se ti chiami calha.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
oggi tomori ha fatto un passaggio indietro che l'avesse fatto Romagnoli veniva giù il mondo. Inoltre si è perso almeno due volte l'uomo in stacco su calcio d'angolo. Bene ma 7,5 direi proprio di no. Diciamo un 6,5

Ecco sì, stesso voto che gli ho dato io :)
Cmq per il modo che ha di giocare per noi è fondamentale, ma oggi tutta la squadra era messa bene come baricentro.
In traferta in effetti siamo devastanti e non ci siamo MAI fermati, è in casa quando si chiudono che noi andiamo in grandi difficoltà.
L'inter gioca uguale anche a SanSiro, tutti dietro e contropiede.
Quanto è importante il baricentro ormai, quasi fondamentale.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
coi giocatoroni in campo ci sediamo mentalmente , in emergenza cambiamo faccia , dobbiamo unire le cose , quando e' successo abbiamo battuto anche le grandi

secondo me abbiamo giocato molte delle partite coi giocatoroni al rientro da infortuni e acciacchi che erano mezzi rotti o poco recuperati fisicamente, vedi le ultime prestazioni di chalanoglu, alcune di theo, la partita a spezia di Bennacer, alcune partite di Ibra al rientro, Rebic , ecc.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Belle le parole di Juric che ha risposto ad un giornalista dicendo "Un Milan in evidente emergenza è stata di gran lunga superiore di noi che siamo in forma".

Alto