Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Si potrebbe anche rimarcare che l'uomo sul palo su angolo ha salvato un gol fatto .

fondamentale sulle palle inattive avere uomini che vanno sui pali stringendo la porta per il portiere che ha meno porta da coprire.ed e anche più coperto nelle uscite.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
Gran bella vittoria a Verona: provo sempre un gusto particolare a bastonare i gialloblu e chi di noi ha memoria storica può ricordare facilmente perché. Il 1990 grida vendetta ora e sempre, all'anima di Rosario Lo Bello, Sotomayor e Pellegrini.
Venendo all'oggi, vittoria anche utile per rintuzzare i ladri e la Roma, e per mettersi comodi in poltrona a godersi Inter-Atalanta di domani.
Kessiè ha giganteggiato, bene anche Meitè. Al di là del gol, benino Krunic e molto meglio delle sue ultime uscite. Nonostante un gol fantastico, Dalot continua a non darmi sicurezza piena. Bene i centrali di difesa e Calabria. I due esterni (Saele e Castillejo) complessivamente bene, ma meglio il belga, come sempre.
Nota negativa, particolarmente per il primo tempo, Leao. Prima punta non è il suo ruolo e lo abbiamo appurato. Purtroppo siamo in emergenza e ancora per qualche gara andremo avanti così.
Bravo anche Pioli che ha incartato Juric: il Verona si è reso pericoloso solo di testa e solo nel finale.
Testa a Manchester: sono le nostre partite, quelle che contraddistinguono la nostra storia. Dentro i titolari, purché sani; altrimenti tutti dietro e contropiede. Ma c'è tempo per pensarci.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Partita perfetta. Non abbiamo concesso loro mezza occasione, escluso il colpo di testa di Faraoni. Difesa granitica e letali nelle occasioni avute. Kessie DISUMANO.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Non ci siamo capiti, il Muriel di adesso non quando aveva 19 anni. Prendere o giovane o vecchio ma prendere bene.
Poi non sono comunque daccordo sulla pressione e sul fatto che da noi non riuscirebbero e da altri sì.

La Roma è partita male ed è sempre stata all'inseguimento oltre che avere pure la Champions, e poi Roma è una piazza molto particolare. In pratica molto peggiore della nostra a livello di pressione.
Atalanta sarà una giovane realtà ma aveva comunque dovere di fare bene come anno scorso e in più aveva Champions ( ed è pure ancora dentro ) e Gasperini ha carattere ( vedi Gomez ) quindi anche qui c'è pressione.
Sto male solo al pensiero se avessi avuto Muriel al posto di Leao a settembre

Se c'è un posto dove non percepisco che ci sia molta pressione se non per il nome intriso di storia è proprio al Milan. Tra presidenza Maldini e Pioli non mi sembrano di certo tenuti al guinzaglio anzi, e con la scusa della mancanza di soldi...pandemia...che negli ultimi anni siamo caduti in basso....i giocatori che non sono veri giocatori da Milan non la sentono neanche come dovrebbero.
Persino Ibra prima si è impegnato con Amadeus e poi l'ha detto a Maldini


Beh se secondo te c’è più pressione a Roma o a Bergamo,
non so che dirti...

Tralasciando quest’ultimo anno, sarai stato allo stadio,
credi che a Bergamo e Roma sua uguale? Dai...a Roma vivono per una partita, a Bergamo è tutto oro che cola.
Documentanti se non mi credi.

Davvero,
ho letto di tutto ed è giusto che ognuno abbia le proprie idee,
ma che si sostenesse che al Milan di fosse meno pressione che a Roma o Bergamo, non me l’aspettavo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non ci siamo capiti, il Muriel di adesso non quando aveva 19 anni. Prendere o giovane o vecchio ma prendere bene.
Poi non sono comunque daccordo sulla pressione e sul fatto che da noi non riuscirebbero e da altri sì.

La Roma è partita male ed è sempre stata all'inseguimento oltre che avere pure la Champions, e poi Roma è una piazza molto particolare. In pratica molto peggiore della nostra a livello di pressione.
Atalanta sarà una giovane realtà ma aveva comunque dovere di fare bene come anno scorso e in più aveva Champions ( ed è pure ancora dentro ) e Gasperini ha carattere ( vedi Gomez ) quindi anche qui c'è pressione.
Sto male solo al pensiero se avessi avuto Muriel al posto di Leao a settembre

Se c'è un posto dove non percepisco che ci sia molta pressione se non per il nome intriso di storia è proprio al Milan. Tra presidenza Maldini e Pioli non mi sembrano di certo tenuti al guinzaglio anzi, e con la scusa della mancanza di soldi...pandemia...che negli ultimi anni siamo caduti in basso....i giocatori che non sono veri giocatori da Milan non la sentono neanche come dovrebbero.
Persino Ibra prima si è impegnato con Amadeus e poi l'ha detto a Maldini

Si é parlato di prendere Muriel quando é arrivato alla Fiorentina (da noi arrivó Piatek) .

Vatti a leggere i commenti al riguardo.

Si va dal Ciccione al bollito.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Si é parlato di prendere Muriel quando é arrivato alla Fiorentina (da noi arrivó Piatek) .

Vatti a leggere i commenti al riguardo.

Si va dal Ciccione al bollito.

Confermo e io sinceramente ero tra quelli che non lo volevano. Ma lì stavamo cercando un titolare non una riserva.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Si effettivamente si e perso l'uomo non è facile competere con il Verona che salta sempre in movimento mentre se il difensore salta da fermo è svantaggiato.

Sul passaggio al indietro la colpa e sempre delalenatore, perché poteva spazzare " era la cosa giusta da fare" ma poi ci sarebbero stati mugugni.

sul passaggio all'indietro non puoi dare la colpa all'allenatore, ha fatto solo la scelta sbagliata, su. Qua non si parla di partenza dal basso. Abbiamo anche spazzato alla grande oggi e nessuno ha detto niente.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Si é parlato di prendere Muriel quando é arrivato alla Fiorentina (da noi arrivó Piatek) .

Vatti a leggere i commenti al riguardo.

Si va dal Ciccione al bollito.

muriel è stato per anni inguardabile (prima dell'atalanta 45 gol in sette anni di carriera), a 29 anni comicia a dimostrare qualcosa in una squadra comunque sia di seconda linea. Così come ilicic è stato lunatico e incostante. All'atalanta in tanti si rigenerano, per un motivo o per l'altro.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,625
Beh se secondo te c’è più pressione a Roma o a Bergamo,
non so che dirti...

Tralasciando quest’ultimo anno, sarai stato allo stadio,
credi che a Bergamo e Roma sua uguale? Dai...a Roma vivono per una partita, a Bergamo è tutto oro che cola.
Documentanti se non mi credi.

Davvero,
ho letto di tutto ed è giusto che ognuno abbia le proprie idee,
ma che si sostenesse che al Milan di fosse meno pressione che a Roma o Bergamo, non me l’aspettavo.
Parlo a ragion veduta, a Roma sentono meno peso sulle spalle che noi sicuramente ma la piazza è una polveriera. Posto il fatto che "documentati" non ha nessun significato cosi, quello che dovrebbe documentarsi di più mi sa che sei tu. E non ho MAI detto che c'è più pressione a Roma o Bergamo ma che c'è ugualmente. E comunque dipende da anno a anno in base alla situazione della squadra e societaria. Poi si parlava di Leao...il giocatore che sente meno la pressione in assoluto. Comunque ognuno ha le proprie opinioni
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,625
Si é parlato di prendere Muriel quando é arrivato alla Fiorentina (da noi arrivó Piatek) .

Vatti a leggere i commenti al riguardo.

Si va dal Ciccione al bollito.

Cosa posso farci se qualcuno gli dava del ciccione bollito? Avrei potuto capirlo prima della Fiorentina ma dopo sicuramente no, la Fiore se ne è voluta liberare in fretta e allora ne aveva ancora 26 o 27. Ma io non avrei minimamente preso in considerazione nemmeno Piatek per 4 gol al Genoa o Bacca... Piuttosto avrei tenuto Higuain
 
Alto
head>