Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
E pensare che non volevo nemmeno guardarla.
Vittoria FONDAMENTALE e risposta eccellente della squadra che pur tra mille difficoltà riesce a tirar fuori una prestazione convincente su un campo difficile per tutti.
Kessie senza parole, ottimi Krunic e Dalot, ma in generale tutti bravi oggi.
Mi sento sollevato.

Reaction score
356
Non mi aspettavo sinceramente vittoria e prestazione, tutti sufficienti

Donnarumma 6
Calabria 6,5
Tomori 6,5
Romagnoli 6,5
Dalot 7
Kessiè 7
Meitè 6,5
Saelemaekers 6,5
Krunic 7,5
Castillejo 6
Leao 6

Hauge s.v.

Reaction score
9,470
Chiedo scusa ai ragazzi, oggi mi hanno completamente rincuorato da tutti i miei dubbi.
Mi sono persino emozionato ad un certo punto, avevo gli occhi lucidi, ho rivisto spirito raddoppi aiuto, ho rivisto una squadra vera.
Non mi illudo, i problemi rimangono, ma almeno oggi siamo ufficialmente tornati, ancor di più che a Roma secondo me.
Gigio sv
Calabria 7
Romagnoli 7
Tomori 6.5
Dalot 7.5
Frank Kessie 9
Meitè 7
Krunic 7.5
Castillejo 6.5
Salemakers 7
Leao 5 primo tempo 6.5 secondo

Verona irriconoscibile, ma questo Milan mi ha riscaldato il cuore completamente.
Grazie Mio Grande Cuore Rossonero.

7,5 a Timori non ha sbagliato un intervento ne in chiusura ne in uscita,ed è grazie a lui che abbiamo potuto tenere la linea alta che ci ha permesso di giocare verticale.

Reaction score
3,639
oggi ci siamo giocati due "jolly" non da ridere con i goal di krunic e dalot.
poi la squadra muscolare schierata ha fatto il resto nel mantenere il punteggio, 3 punti fondamentali.

domenica con il napoli lo scontro champions più importante degli ultimi anni. dopo ne mancheranno solo 11.
Domenica diventa uno sparti acque quasi decisivo.

Oggi é successo tutto cio che doveva succedere per vincere a Verona. Dopo sfortune infinite oggi siamo stati graziati da una comobinazione perfetta d'eventi:
- Difesa chiusa e praticamente tutti a difendere
- Gol miracoloso
- Gol che non ti aspetti per chiuderla
- Nessun infortunio

Cioe....incredibile. Oggi sembrava il Milan che abbiamo visto nel 2020. Giocatori che hanno giocato bin aldisopra delle aspettative come Meite, Krunic e Romagnoli

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Chiedo scusa ai ragazzi, oggi mi hanno completamente rincuorato da tutti i miei dubbi.
Mi sono persino emozionato ad un certo punto, avevo gli occhi lucidi, ho rivisto spirito raddoppi aiuto, ho rivisto una squadra vera.
Non mi illudo, i problemi rimangono, ma almeno oggi siamo ufficialmente tornati, ancor di più che a Roma secondo me.
Gigio sv
Calabria 7
Romagnoli 7
Tomori 6.5
Dalot 7.5
Frank Kessie 9
Meitè 7
Krunic 7.5
Castillejo 6.5
Salemakers 7
Leao 5 primo tempo 6.5 secondo

Verona irriconoscibile, ma questo Milan mi ha riscaldato il cuore completamente.
Grazie Mio Grande Cuore Rossonero.

Anche io mi sono commosso..questi ragazzi meritano tante soddisfazioni..non meritano di finire la stagione male
Gigio sv
Calabria 6.5
Romagnoli 7
Tomori 6.5
Dalot 7
Frank Kessie 9 Prestazione presidenziale
Meitè 6.5
Krunic 7.5 Bravo Rade, trequartista mi piace molto più di Diaz
Castillejo 6.5
Salemakers 7
Leao 6

Solo applausi per questi ragazzi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Grande intervista di Krunic, che ancora una volta ha ammesso di avere avuto grossi problemi a livello mentale, che sembra avere superato.

Dai Rade, mi hai fatto pena finora, ma oggi bravissimo.
Continua così.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Tre punti importantissimi, pesantissimi! Per via delle assenze e per via della prestazione. Tutto carattere e cuore.

Concordo, vista la formazione oggi avrei firmato per un pareggio, invece i ragazzi sono stati commoventi per impegno e concentrazione.

Kessie monumentale oggi, bravo anche meite, e tomori sembra che giochi qui da anni, un vero leader difensivo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Questa volta bravissimo Pioli a cambiare modo di giocare adattandolo alle caratteristiche degli interpreti.

Immenso Kessie.
Enorme Calabria.
Gigante Tomori.
Sorpendendemente bravo Krunic.
Prezioso (e ritrovato) Saele.

Male invece Dalot, nonostante con un goal cosi si perdona tutto.
Male Leao che sbaglia tutto quello che tocca, ma sul sacrificio c'è poco da rimproverare oggi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Mi sforzo di capirci qualcosa col calcio. Ma quando all'andata sputi il sangue, con la squadra titolare, solo per arrivare al pareggio mentre al ritorno tiri fuori la miglior prestazione agonistica della stagione con le riserve delle riserve rischiando zero (ZERO), mi arrendo. Complimenti a tutti.

Alto