Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Tre punti importantissimi, pesantissimi! Per via delle assenze e per via della prestazione. Tutto carattere e cuore.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ero sfiduciatissimo, ed invece la mia costanza di seguire sempre e comunque i ragazzi ci ha premiato :) :)

Scherzi a parte, ottimi tutti.

Migliore in campo Kessiè.

Menzione di onore per Krunic, l'unico giocatore della rosa che odio con tutto me stesso.

Bene il capitone, la panchina l'ha svegliato.

E menzione anche per Meitè (non è passato nessuno dalle sue parti) e Dalot (gran gol, speriamo prenda fiducia).

Ps: con Tomori siamo un'altra squadra

Pps: senza tutto quello che stiamo vivendo, sarebbe stata un'altra stagione... non dico avremmo vinto, ci mancherebbe... ma avremmo avuto già ora i punti Champions... purtroppo sta andando così, continuiamo a stringere i denti e raggiungiamo sto maledetto quarto posto!!

Reaction score
34,665
Sarei curioso di conoscere il discorso di Maldini ai ragazzi nel pre gara : lì ha dopati mentalmente .

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Chiedo scusa ai ragazzi, oggi mi hanno completamente rincuorato da tutti i miei dubbi.
Mi sono persino emozionato ad un certo punto, avevo gli occhi lucidi, ho rivisto spirito raddoppi aiuto, ho rivisto una squadra vera.
Non mi illudo, i problemi rimangono, ma almeno oggi siamo ufficialmente tornati, ancor di più che a Roma secondo me.
Gigio sv
Calabria 7
Romagnoli 7
Tomori 6.5
Dalot 7.5
Frank Kessie 9
Meitè 7
Krunic 7.5
Castillejo 6.5
Salemakers 7
Leao 5 primo tempo 6.5 secondo

Verona irriconoscibile, ma questo Milan mi ha riscaldato il cuore completamente.
Grazie Mio Grande Cuore Rossonero.

Reaction score
2,593
Bene non ci speravo gran risposta della squadra viste le assenze e i brutti recenti risultati

Udinese comunque era in un buon trend di risultati

Verona sottotono, stranamente una squadra che non ha dato il 200% contro di noi

Reaction score
4,057
oggi ci siamo giocati due "jolly" non da ridere con i goal di krunic e dalot.
poi la squadra muscolare schierata ha fatto il resto nel mantenere il punteggio, 3 punti fondamentali.

domenica con il napoli lo scontro champions più importante degli ultimi anni. dopo ne mancheranno solo 11.
Domenica diventa uno sparti acque quasi decisivo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Io lo metterei addirittura tra i 3 dietro Ibra sulla sinistra.

Dappertutto tranne che tra i 4 dietro, la nostra stagione passa di qui perché giocatori come Theo in partite come queste prendono e partono facendoti prendere dei contropiedi clamorosi perché non hanno freni, invece le partite si vincono facendo densità ed evitando le fenomenate di alcuni, Theo è un esterno offensivo ergo giochi più alto, la difesa venga lasciata ad altri.
Siamo perfetti per giocare a 3 dietro e Meitè è funzionalissimo a questo tipo di gioco perché ha quella fisicità che Tonali o Benna non hanno, sono giocatori che fanno densità, non regalano azioni, fermano la palla e fanno a botte, il Verona quando ha tolto Barak e Zaccagni al 60° mi sembra aveva ampiamente alzato bandiera bianca ed era andata al tappeto scontrandosi con un tipo di gioco che loro fanno solitamente a 1000 all'ora.

Alto