Non so più cosa dire... non ho potuto neanche finire di prendere per il **** gli interisti per le 3 pere incassate dall'Udinese che i nostri paladini il giorno dopo ne prendono altrettante col Verona... saldo gol fatti/gol subiti negativo... Se non è l'apocalisse questa ditemi voi... altro che Italia-Svezia... Che ora lavorino tutti a testa bassa fino a maggio senza rompere i ********. Primo fra tutti il signorino Donnarumma, alla prima uscita del suo procuratore, tribuna per tutta la durata del contratto... ora ci sono altre cose più importanti a cui pensare che stare dietro ai teatrini di quei due.
rodriguez fino allo scorso anno giocava in una squadra crucca in lotta per non retrocedere e qualcuno, questa estate, lo ha considerato il miglior terzino della serie a
romagnoli e' stato silurato dalla roma perche' giudicato inadeguato a giocare a certi livelli ( questo mi e' stato riferito da un dirigente della as roma e non e' un mio pensiero)
borini e' un insulto al calcio, allo sport in generale e ai milioni di ragazzi in cerca di un posto di lavoro.
biglia e' ormai un giocatore da futsal
calabria terzino da oratorio
poi quando si perde- spesso in questa stagione- la colpa e' di raiola e donnarumma.......