Verona - Milan: 17 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Il primo tempo è stato giocato discretamente con un vantaggio anche causale del versamento, ma il secondo è stato imbarazzante

Questo Milan tira fuori il meglio da ogni avversario che incontra, è pazzesco

Reaction score
1,174
Io ne ho il doppio e l'ho visto rialzarsi addirittura dopo il Sacchi-bis ed il Capello-bis.
Resisti.

Senza dubbio tu hai sofferto di più . Però io sto vivendo i miei 18 nell' era dei social dove prese in giro ed offese ce ne sono a bizzeffe ed io non ce la faccio più. Mi dovresti conoscere di persona per sapere come sono io.. per il calcio e per il Milan ho litigato con tutti, genitori compresi.. la mia vera ragazza non è la mia tipa ma il Milan e non resisto più.. scusami

Reaction score
5,510
Eh si ma quella Juventus era una grandissima squadra piena di campioni come per esempio Zidane.. oggi ci hanno distruto Caceres, Romulo, Pecchia e compagnia, non c'è proprio paragone.

Lo so, ma quella sconfitta ancora me la ricordo, questa l'avrò dimenticata tra una settimana: siamo già passati per Brocchi e Inzaghi, che vuoi che sia tutto questo? E c'è anche l'attenuante - generica, sia chiaro - di essere una squadra quasi nuova (valeva anche per Perdella, ma lui ci ha messo del suo).

Reaction score
1,004
Non so più cosa dire... non ho potuto neanche finire di prendere per il **** gli interisti per le 3 pere incassate dall'Udinese che i nostri paladini il giorno dopo ne prendono altrettante col Verona... saldo gol fatti/gol subiti negativo... Se non è l'apocalisse questa ditemi voi... altro che Italia-Svezia... Che ora lavorino tutti a testa bassa fino a maggio senza rompere i ********. Primo fra tutti il signorino Donnarumma, alla prima uscita del suo procuratore, tribuna per tutta la durata del contratto... ora ci sono altre cose più importanti a cui pensare che stare dietro ai teatrini di quei due.

Reaction score
5,383
Questa squadra non mette l’anima in campo, non è concentrata, si scioglie al primo intoppo, è atleticamente impreparata e si espone a figuracce con formazioni sulla carta inferiori. Problemi di spogliatoio? Forse, ma ormai la stagione è andata e non si intravedono possibilità di miglioramento.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,627
Non ne posso più. Ho anche preso i biglietti per la partita di sabato prossimo. Sarà un altro scempio.

1972

New member
Reaction score
5
Non so più cosa dire... non ho potuto neanche finire di prendere per il **** gli interisti per le 3 pere incassate dall'Udinese che i nostri paladini il giorno dopo ne prendono altrettante col Verona... saldo gol fatti/gol subiti negativo... Se non è l'apocalisse questa ditemi voi... altro che Italia-Svezia... Che ora lavorino tutti a testa bassa fino a maggio senza rompere i ********. Primo fra tutti il signorino Donnarumma, alla prima uscita del suo procuratore, tribuna per tutta la durata del contratto... ora ci sono altre cose più importanti a cui pensare che stare dietro ai teatrini di quei due.

rodriguez fino allo scorso anno giocava in una squadra crucca in lotta per non retrocedere e qualcuno, questa estate, lo ha considerato il miglior terzino della serie a
romagnoli e' stato silurato dalla roma perche' giudicato inadeguato a giocare a certi livelli ( questo mi e' stato riferito da un dirigente della as roma e non e' un mio pensiero)
borini e' un insulto al calcio, allo sport in generale e ai milioni di ragazzi in cerca di un posto di lavoro.
biglia e' ormai un giocatore da futsal
calabria terzino da oratorio
poi quando si perde- spesso in questa stagione- la colpa e' di raiola e donnarumma.......

Alto