Verona - Milan: 17 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
356
Non meritano il mio tempo, tutti quanti insufficienti.

Uno schifo, uno scempio, una vergogna.

Anche la dirigenza deve farsi da parte.

PM3

New member
Reaction score
9
Un buon primo tempo, dove abbiamo dominato.
Al 2-0 ci siamo sciolti.
Pesa il suicidio tattico di Gattuso con Borini terzino sinistro.
Per il resto il Verona ha creato 4 occasioni da gol, noi 14... Purtroppo oltre a demeriti tattici e psicologici c'è anche quel pizzico di fortuna che bagna spesso gli avversari.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Senza dubbio tu hai sofferto di più . Però io sto vivendo i miei 18 nell' era dei social dove prese in giro ed offese ce ne sono a bizzeffe ed io non ce la faccio più. Mi dovresti conoscere di persona per sapere come sono io.. per il calcio e per il Milan ho litigato con tutti, genitori compresi.. la mia vera ragazza non è la mia tipa ma il Milan e non resisto più.. scusami

Forza e coraggio Ema.
Un abbraccio

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non ne posso più. Ho anche preso i biglietti per la partita di sabato prossimo. Sarà un altro scempio.

A me da quando c'è Gattuso è passata la voglia di vedere le partite, infatti sabato non andrò allo stadio e me ne torno a casa a festeggiare le feste con la mia famiglia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
A me da quando c'è Gattuso è passata la voglia di vedere le partite, infatti sabato non andrò allo stadio e me ne torno a casa a festeggiare le feste con la mia famiglia.

a me la voglia è passata già da un po. I biglietti li ho presi perchè torna un mio caro amico tifosissimo del Milan dalla Svizzera e mi ha chiesto di andarci insieme, se avessi potuto avrei veramente evitato. Sono degli indegni e non meritano i miei soldi e il mio sostegno.

Reaction score
836
Donnarumma SV. Forse sul primo gol avrebbe potuto azzardare l'uscita kamikaze come ha fatto ogni volta il portiere avversario e sul 3 a 0 il tiro non era proprio irresistibile... non è lui il colpevole di questa sconfitta ma l'anno scorso qualche pezza l'avrebbe messa. Speriamo solo che da questa cessione riusciamo ad incassare almeno 50 milioni
Romagnoli 4: Sbaglia il fuorigioco sul 2 a 0, si perde l'uomo e deve ricorrere al fallo..parecchio deludente
Bonucci 5: Penso che ci tiene piu lui alla maglia di molti altri che sono al milan da anni, purtroppo in questo disastro totale è impotente anche uno con la sua leadership.
Calabria 5 Corre e si sbatte ma poca concretezza in fase offensiva
Rodriguez 5. Soffre parecchio oggi le incursioni avversarie
Bonaventura 4. Non si è visto per niente
Montolivo 2. Sempicemente ridicolo, un giocatore ampiamente finito
Kessie 5.5 Parte bene, qualche strappo ma poi si perde anche lui.
Borini 4. Mi dispiace ma a calcio solo l'impegno non basta, quando ha la palla in fase offensiva sai gia che non nascerà nulla dai suoi piedi
Suso 5. All'inizio fa un paio di giocate di alto livello, dopo il gol sbagliato è sparito pure lui. espulsione ingiusta
Kalinic 1. Pensavo che dopo Bacca non si potesse avere un ectoplasma in attacco e invece mi sbagliavo
Locatelli Cutrone SV.

Gattuso: Puoi anche perderle tutte ma non ti odierò mai.

Reaction score
1,003
rodriguez fino allo scorso anno giocava in una squadra crucca in lotta per non retrocedere e qualcuno, questa estate, lo ha considerato il miglior terzino della serie a
romagnoli e' stato silurato dalla roma perche' giudicato inadeguato a giocare a certi livelli ( questo mi e' stato riferito da un dirigente della as roma e non e' un mio pensiero)
borini e' un insulto al calcio, allo sport in generale e ai milioni di ragazzi in cerca di un posto di lavoro.
biglia e' ormai un giocatore da futsal
calabria terzino da oratorio
Intendevo proprio dire che ora, con tutti i problemi che ci sono, la querelle Donnarumma/Raiola può andare a farsi *******. Le priorità, anzi, le URGENZE (perché di questo si tratta) sono altre e anche tante: trovare una condizione atletica decente, migliorare il gioco anche se con Rino abbiamo visto dei miglioramenti, e soprattutto - bilancio permettendo - cercare a gennaio qualcuno che la butti dentro con una certa regolarità.
In tutto questo contesto il Mafioso e il bimbominkia non debbono rompere i ********. Stop. Nessuno ha detto che i cattivi risultati sono per colpa di loro due. Tra l'altro il putiferio di quei due è scoppiato solo in questa settimana mentre i problemi di risultati ci sono praticamente da ottobre.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Basta, per quest'anno stop. Non guardo più le partite di campionato, non ce la faccio più. Guarderò giusto il derby del 27 in coppa italia, e poi ci si rivede a febbraio con l'europa league. Non posso rovinarmi ogni c***o di domenica, e basta.

Reaction score
1,174
Forza e coraggio Ema.
Un abbraccio

Già.. un abbraccio anche a te fratello.
Non ho ancora avuto il coraggio di aprire facebook ed insttagram per vedere ciò che dicono su di noi e domani non leggerò nemmeno un giornale..

Non ce la faccio più così.
Sono innamorato di questa maglia, di questi colori e soffro come un cane.
Ho pianto più per questi colori che per fatti ben più gravi ****..

Alto