Verona - Milan: 16 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Comunque ricordiamo pure la partita di Champions in 10, theo e leao erano un po' out, migliore kalulu

Reaction score
2,480
Tatarusanu ti dà la tranquillità che avresti sotto la doccia in galera con Maignan dietro di te che ti dice di raccogliere la saponetta.
Io rivoglio Maignan. Hanno il terrore di giocare palla a Tatarusanu e anche sulle palle alte non sanno mai cosa fare perché non esce nemmeno se lo minacciano con un fucile a canne mozze.

Reaction score
2,600
Sfangata. Ma se pensiamo di bissare il successo del campionato così non andremo lontano.

Però all'interno di un campionato ci sono anche queste partite e l'importante è vincerle

Reaction score
5,506
TO-NA-LI-A-VE-RO-NA!
Detto questo, come non mi era piaciuto il primo tempo, così non mi è piaciuto il secondo.
La squadra mi sembra sulle gambe, il Verona ne aveva molto di più.
Thiaw ci ha salvati due o tre volte.
Essere assediati da questi scappati di casa non è ammissibile.
Bene i tre punti e vediamo di non fare figuracce in casa contro il Male Reincarnato.

Reaction score
1,190
Con questo sistema difensivo non vinceremo nulla. Ti può andare bene oggi, alla lunga sicuramente la paghi. C'è solo il risultato da salvare stasera.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Comunque godo moltissimo per quei cani che hanno perso tempo dal primo minuto ?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vergogna ma i 3 punti sono oro. Loro anche che perdono tempo sono osceni. Thiaw subito titolare per Gabbia, Pobega anche, Vranckx da riprovare. Troppo importanti le loro fisicità.

Reaction score
5,375
Mamma mia Guardioli stasera, la magata Thiaw per Leao e tutti a difendere è stata la perla finale di una giornata per lui disastrosa. Era una vita che non mettevamo il pullman davanti alla porta, fortuna che sti qua erano scarsi veri anche perché non siamo proprio capaci a chiuderci così

Alto