Verona - Milan: 16 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Oggi malissimo da tantissimi punti di vista, ma per questo ancora più importante la vittoria.

Giroud ha un credito infinito ed è un giocatore eccezionale, ma, complice anche la condizione atletica deficitaria per aver tirato la carretta da solo per mesi, ha sbagliato un gol che avrebbe chiuso la pratica dopo 10 minuti.
E lo ha sbagliato in modo identico a Milan fiorentina dello scorso anno.

Unica attenuante per la prestazione del Milan di stasera è il fatto che non sia mai facile affrontare una squadra dopo il cambio allenatore.
Beh, di attenuante ce n'è un'altra, i 70 e più minuti giocati in 10 contro il Chelsea
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Partita che rappresenta in pieno lo schifo che è la serie A.
Interruzioni continue, giocatori del Verona che al minimo contatto stramazzavano al suolo come colpiti a morte, arbitro scarso, errori tecnici continui non da giocatori della massima serie.
Prodotto invendibile e che non può appassionare le nuove generazioni.

Adesso vengo alla mia opinione sulla partita.
Pioli deve svegliarsi, lo so che morirebbe con il suo modulo 4231 ma non si può fare con quello che abbiamo a disposizione.
Rimpolpi piuttosto il centrocampo, mettendo un giocatore capace di farsi dare il pallone dai difensori e che sappia dare qualità. Ripeto, io vedrei bene Adli.
Adli dietro a Tonali e Benna.
Poi davanti CDK Leao e Origi/Rebic.
Basta Giroud, basta Krunic.
Se non cambia rapidamente, finisce male
guarda che non abbiamo giocato con il 4231, sul basta con Krunic d’accordo, Giroud fino ad ora era l’unica punta, da qui in avanti si riposi…
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Ho bestemmiato tutto il tempo ieri sera. Svagati e sovrastati per 70 minuti e passa. Che poi abbiano creato comunque ci sta vista la differenza tecnica. Però male. Ne salvo pochi, forse giusto Rebic, Benna e Origi decenti. Anche Tonali ieri molto compassato.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
In questo periodo di ogni 3 giorni bisogna passare in champions e chiudere il campionato entro max 2-3 punti dalla vetta.
Tutto il resto nom conta, a gennaio inizia nuovo campionato.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,575
Reaction score
898
Io non scrivo quasi mai durante le partite,quello che avrei scritto sarebbe stato peggio di quello che ho letto,preferisco scrivere a mente fredda,però i commenti di qualcuno sono da rabbrividire,ognuno e giusto che dica la sua,ma alcuni commenti si vede proprio che sono fatti di goduria quando non giochiamo bene,mi viene il dubbio che qualcuno non sia Milanista,e se lo e la vive proprio male.
 
Alto
head>