Verona - Milan: 16 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,370
Partita che rappresenta in pieno lo schifo che è la serie A.
Interruzioni continue, giocatori del Verona che al minimo contatto stramazzavano al suolo come colpiti a morte, arbitro scarso, errori tecnici continui non da giocatori della massima serie.
Prodotto invendibile e che non può appassionare le nuove generazioni.

Adesso vengo alla mia opinione sulla partita.
Pioli deve svegliarsi, lo so che morirebbe con il suo modulo 4231 ma non si può fare con quello che abbiamo a disposizione.
Rimpolpi piuttosto il centrocampo, mettendo un giocatore capace di farsi dare il pallone dai difensori e che sappia dare qualità. Ripeto, io vedrei bene Adli.
Adli dietro a Tonali e Benna.
Poi davanti CDK Leao e Origi/Rebic.
Basta Giroud, basta Krunic.
Se non cambia rapidamente, finisce male

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Anche la nostra, ma quest'anno a questi vermi non li ho mai visti correre così.
Santo dio, uscivano dal campo infortunati, manco fosse la finale di Champions. Per non parlare poi delle perdite di tempo sistematiche sull'1-1.
Degli infami pazzeschi.

Aldilà del nostro schifo la vittoria è stata una giustizia divina.

Reaction score
20,188
Santo dio, uscivano dal campo infortunati, manco fosse la finale di Champions. Per non parlare poi delle perdite di tempo sistematiche sull'1-1.
Degli infami pazzeschi.

Aldilà del nostro schifo la vittoria è stata una giustizia divina.

Quando uscivano dal campo! spesso e volentieri rimanevano dentro a rotolare e perdere continuamente tempo.
Idem Montipò che impiegava eoni per alzarsi e rinviare.
però quando a farlo è stato Tata negli ultimi minuti di gioco subito giù di fischi...ipocriti !

Comunque il commentatore di dazn è un vero e proprio gufo maledetto

Reaction score
2,436
Ma provare tonali sulla trequarti?
A gennaio va preso un mediano da affiancare a Bennacer, spostando tonali al ruolo che fu di Kessie. Ci alza il pressing e i suoi goal con gli inserimenti li farebbe eccome!
Non facciamoci ingannare. Un conto é infilare la difesa del Verona nel finale con 50m di campo da prendere e un conto é giocare nei primi 60’ con tempi e spazi stretti.

Se noti il Verona marcava a uomo (Faraoni seguiva Theo anche nel corner a destra), Tonali era di Veloso, che nel finale era tra i piú stanchi, ma che Bocchetti non voleva togliere perché da ordine e calcia bene corner e punizioni.

Pioli giustamente ha detto a Tonali di attaccarlo nel finale (detto dal bordocampista) e Veloso, stanco si é fatto prendere alle spalle, il nostro centravanti si é allargato aprendo il buco al centro e Sandro ne ha approfittato.

Ma é stata una lettura tattica, non puoi impostare cosí la,partita.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Prestazione da non considerare. Era la quarta in 11 giorni, dopo averne fatta una in 10 per 80'. Prendiamo 3 punti e andiamo a casa.

Reaction score
581
Mamma mia Guardioli stasera, la magata Thiaw per Leao e tutti a difendere è stata la perla finale di una giornata per lui disastrosa. Era una vita che non mettevamo il pullman davanti alla porta, fortuna che sti qua erano scarsi veri anche perché non siamo proprio capaci a chiuderci così
Mettere dentro thiaw è stata una mossa perfetta. C'era bisogno di contrastare djuric.

Non mi sembra il caso di irriderlo con nomignoli. Attualmente lui è campione d'Italia in carica, tu?
Troppa gente che manca di rispetto, si può esprimere una opinione differente, ma i nomignoli teneteveli per voi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Oggi abbiamo fatto veramente schifo, ma ho guardato l'Inter oggi e la Salernitana ha praticamente camminato per 90' facendo fare all'Inter una bella sgambata post Champions league, mentre il Verona sembrava posseduto.

Reaction score
2,436
Siamo a 2,3 punti a partita. In media per finire a 87/88 punti (piú dell’anno scorso). Questo nonostante, escluso le romane, abbiamo affrontato tutte le piú forti.

Direi che stiamo andando molto meglio dell’anno scorso e tra un pó recuperiamo gli infortunati.

Per lo scudetto non é detto, perché questo Napoli puó farne 95 e l’Atalanta é finisca e senza coppe il Gasp puó spremerli come limoni.

Ma noi andiamo benissimo.

Reaction score
1,765
Comunque quando vinciamo in extremis è sempre magnifico andare a leggere i commenti sui forum dei rivali :asd:

Alto