Verona - Milan: 16 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
822
Direi che stiamo andando molto meglio dell’anno scorso e tra un pó recuperiamo gli infortunati.
Maignan ovviamente imprescindibile, ma purtroppo abbiamo due assenze che sono molto più pesanti di quelle che sembrano, cioè Calabria e Saele, e questi tornano a gennaio.
Il calendario è dalla nostra parte almeno

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
É arrivato il momento di sfruttare Rebic con continuità a destra. Bene nel complesso anche Origi. Osceni, ma veramente osceni, Gabbia e Pobega.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Oggi malissimo da tantissimi punti di vista, ma per questo ancora più importante la vittoria.

Giroud ha un credito infinito ed è un giocatore eccezionale, ma, complice anche la condizione atletica deficitaria per aver tirato la carretta da solo per mesi, ha sbagliato un gol che avrebbe chiuso la pratica dopo 10 minuti.
E lo ha sbagliato in modo identico a Milan fiorentina dello scorso anno.

Unica attenuante per la prestazione del Milan di stasera è il fatto che non sia mai facile affrontare una squadra dopo il cambio allenatore.

Reaction score
20,188
Anche oggi stessa storia : nostri corner inutili, tanto vale conquistare una rimessa laterale, tanto non riusciamo neanche ad alzare il pallone e la palla finisce sempre o sulle caviglie o sulla testa dell'avversario posizionato sul 1° palo.

Mentre ogni corner avversario è stato un pericolo.
Ma quando vogliamo mettere mano ai calci da fermo? Boh

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
I calci piazzati sono l'unica cosa positiva che portava il turco.

Quelli difensivi sono un problema credo dai tempi di ancelotti, ci ho perso le speranze.

Reaction score
20,188
I calci piazzati sono l'unica cosa positiva che portava il turco.

Quelli difensivi sono un problema credo dai tempi di ancelotti, ci ho perso le speranze.
Ma nemmeno, è migliorato andando all'Inda perchè con noi era un 50% di corner di :asd: :poop:

Cmq non so se avete notato ma da quando non c’è Messias si gioca di m… ?
Ovvio, uscito Messias ed entrato krunic in pianta stabile :ghign:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Anche oggi stessa storia : nostri corner inutili, tanto vale conquistare una rimessa laterale, tanto non riusciamo neanche ad alzare il pallone e la palla finisce sempre o sulle caviglie o sulla testa dell'avversario posizionato sul 1° palo.

Mentre ogni corner avversario è stato un pericolo.
Ma quando vogliamo mettere mano ai calci da fermo? Boh
Sembra che quando abbiamo un calcio d'angolo usiamo un pallone di ferro da 100 kg, non riescono ad alzare quella palla neanche per sbaglio.

Reaction score
20,188
Sembra che quando abbiamo un calcio d'angolo usiamo un pallone di ferro da 100 kg, non riescono ad alzare quella palla neanche per sbaglio.

Vero, forse anche di 200 considerando che non riusciamo a batterne no decentemente.
Che poi è anche assurdo mandarci Hernandez a batterli.

1° perchè non sa batterli (oggi quanti ne ha battuti? 3? Uno più inutile dell'altro).
2° perchè Theo è più utile li nel mezzo a saltare.
2° perchè lo puoi anche posizionare al limite dell'area per calciare su una ribattuta o per rincorrere l'avversario.

Anche se il problema più grosso rimane quello di non avere uno con i piedi di Di Marco in rosa.
Su 28 giocatori in rosa non ne abbiamo uno che li calci decentemente.

Reaction score
5,370
Mettere dentro thiaw è stata una mossa perfetta. C'era bisogno di contrastare djuric.

Non mi sembra il caso di irriderlo con nomignoli. Attualmente lui è campione d'Italia in carica, tu?
Troppa gente che manca di rispetto, si può esprimere una opinione differente, ma i nomignoli teneteveli per voi
Ma guarda, io pur criticandolo spesso lo cambierei con pochi altri. Detto questo secondo me oggi ha sbagliato la formazione iniziale, ma ovviamente è una mia opinione. Il cambio Leao - Thiaw invece mi pare proprio contrario al credo calcistico di Pioli, ci siamo chiusi dietro ad aspettare i loro lanci in area (non mi pare il Verona avesse la forza per schiacciarci nella nostra area) dando loro la possibilità di pareggiare, mai visto il Milan di Pioli difendere in questo modo (poi è sempre una mia opinione).
Per quanto riguarda i nomignoli non mi sembrano offensivi e sono sempre stati usati con i giocatori, con lui non è permesso? Lo chiamo Guardioli perché a volte mi pare un pò presuntuosetto, tutto qua.

Alto